Were You Worried About Me?
di Rory_chan

01/11/08, ore 14:32

bella

22/09/08, ore 15:51

Bellissima, auaku forever!!!

31/08/08, ore 17:31

E' stupendamente bella!!!Quesa è la seconda SasuSaku composta da un capitolo che leggo..ed è veramente stupenda...non ci sono altre parole per descriverla...Tanto è bella che non so più che scrivere...mi piace come si comporta Sasuke..magari lo facesse anche nel manga...ma non accadrà ç_ç ç_ç vabbè ora vado...W SASUSAKU!!!!

21/01/08, ore 21:35

ma che schifo e schifo!!te l'ho detto che scrivi divinamente?quindi finiscila,che qualunque cosa scrvi è bellissima..soprattutto se ci sono loro come protagonisti ^_^...kiss!

martynka
08/12/07, ore 23:24

è bellissima!!!!ke teneri ke sono sasuke e sakura!!!è proprio vero!!!sono la coppia + bella!!!li adoro!!!!spero ke scriverai altre fanfic come questa!!!

Hime_chan
07/08/07, ore 11:31

Rory-chan senpai!!!!!!*______* Stupenda!!!!!Vai con le Sakusasu!!!(Alza bandierine Saksas). Non vedo l'ora che torni per leggere le tue prossime ficcy sempre Sakusau!!!Mi è piaciuta molto la parte dove Sasuke si incanta a guardare Sakura ballare sull'acqua come una dea!!!*___* Scritta molto bene come sempre!

05/08/07, ore 22:47

Shi ripoliamo il sito di Sasusaku!!!! *_*
Ke bella! Devo dire che per fortuna tu non ti smentisci mai, scrive sempre delle ff stupende, non vedo l'ora di leggere la tua nuova fanfiction, tutte le coppie che hai citato mi piacciono tantissimo! *_*

sasusaku
05/08/07, ore 17:25

e' bellissimaaaaaaaa!!!!!!!! brava! mi piace km scrivi! e poi hai pienamente ragione: troppe SasuIno... blah ke skifo! xD SasuXSaku 4ever!!!!!!!!!!!

05/08/07, ore 16:56

Non è mezzanotte, quindi forse non è l'ambientazione adatta per leggerla, però... è veramente bellissima. Dolce, tenera, sensuale. Adorabile. Bellissima! Ci sono un paio di congiuntivi sbagliati, mi raccomando, da correggere... e poi questo diventa un piccolo capolavoro, davvero. Mi è piaciuto come la scena sia stata descritta con semplicità senza essere volgare.

MoMozzia
05/08/07, ore 15:42

WAAAAAAAAAHHH!!!sigh sob sob...son...son commossa!!1finalmente una sasusaku dolce,ben scritta...e sopratutto..A LIETO FINE!!ah...oramai è così raro trovare delle sasusaku ben fatte!!e per me che sono...come dire...LIEVEMENTE OSSESSIONATA dalle sasusaku è una tortura!Ah!1sigh..sappi ke sei il mio idolo!(Me che sventolo una bandiera con sopra disegnata la faccia sorridente,con tanto di pollice alzato e occhiolino,di rory_chan e la sventolo commossa T^T)buona vacanza e sinceramente parlando nn vedo l'ora che tu scriva la nuova fic...già le coppie mi intrigano!!sisi!ma ti prego nn mettere una shikaino...molto meglio shikatema!!^____^ ni-hao!

05/08/07, ore 14:02

finalmente un'altra sasusaku! mi viene da piangere a pensare che ci sono persone a cui piacciono le sasuino che stanno infestando il sito!beh, ognuno ha le sue opinioni e le sue preferenze, certo!ma mi domando...come si può pensare che siano una coppia se a malapena si parlano?(se non fosse per ino non si parlerebbero mai!)sicuramente non c'è coppia migliore della sasusaku e la tua ff lo comferma pienamente!

05/08/07, ore 13:58

Ma è bellissima, altro che schifo! Questa fic e dolcissima. Ah, quanto vorrei che Sensei Kishimoto faccia metere insieme Sasuke e Sakura. Viva le SasuSaku :D

Kikka
05/08/07, ore 10:30

Se ti escono così bene a quest'ora devi scriverle sempre così XDDD Davvero mi piace molto...e poi sono sollevata a vedereche c'è ancora qualcuno che scrive SasuSaku...il sito è pieno di SasuIno...semplicemente assurdo!!!!!!! Spero che scriverai altre storie belle come questa...baci

05/08/07, ore 02:41

Non c'è che dire, è stupenda, scritta benissimo! Hai desrcitto in modo impeccabile il loro momento! Magari succedesse davvero sigh ç_ç Bravissima^^ Bacioni Ysi

05/08/07, ore 00:38

*O* anche tu gli aggiornamenti di mezzanotte eh? XD pensavo di essere l'unica! Beh che dire? Mi piacciono le tue fic *^*, ripeto...scrivi molto bene. è molto carina sì, ben scritta e chiara. ù_ù nn vedo l'ora che tu scriva qualcos'altro.