Storia corta di due uomini pensierosi
di Blad_lapo vecio

09/10/07, ore 22:47

molto carina anche se nn amo troppo il pairing... anche se molto corta sei riuscito lo stesso a rendere bene l'idea di quello che pensavi! alla prox!!! baci

29/08/07, ore 13:11

Uhm... non credo sia consentito pubblicare su EFP racconti così brevi, se non sono poesie o omake (vedi regolamento). L'idea è buona, perché non la arricchisci un po', almeno da farla drabble? (90-110 parole)

24/08/07, ore 12:53

La felicità si può trovare in molti modi, non solo in quelli che tu hai descritto. Ma questa è la mia personale opinione.
Parlando della fic, è carina, forse troppo corta, avresti dovuto inserirlo nella nota. Questa non è una flashfic, ma il problema è che non è neanche una drabble, in quanto veramente troppo breve.
Però non voglio essere troppo critica, perciò mi fermo qui. La fic in sè è carina, perchè non provi ad allungarla un pò? ^_^

Bad Girl
05/08/07, ore 14:16

Haloa!! BELLINA ! mi è piaciuta ! breve ma mi e piaciuta !! per me la felicità si può trovare sotto vari aspetti , cmq come l'hai espressa tu mi è piaciuta (è la terza volta in cinque righe che lo scrivi credo che abbia capito.. =__= NdRoy ) (ma perchè non stai mai zitto? NdMe) . aspetto il tuo prox lavoro! Bye Bye Kiss ^^

05/08/07, ore 13:57

bella ... ... e il resto!?!?!?!

The_Dark_Side
05/08/07, ore 12:34

Bula! Però secondo me la felicità si può trovare anche se uno è uomo e se una è donna... Va be! Comunque ganzissima!!! ^_^ P.s: Meglio se metti come nota yaoi, altrimenti i non "amanti" di questo genere si ritrovano spiazzati!!! ^_^

faccina incazzata
05/08/07, ore 10:04

Ehi ti sei dimenticato di inserire nella nota che si trattava di yaoi!!!!!