We'll walk this road together
di shebelievesinLarry

15/04/13, ore 00:53

Non amo particolarmente recensire le storie, ma dato che questa è una delle mie preferite non posso non farlo.
Prima di tutto mi piace molto come scrivi e poi mi sta incuriosendo molto il perchè Louis  sia in quelle condizioni, un incidente con il ragazzo delle foto (penso che sia Zayn poi e.e)
Ora la finisco con questa recensioni inutile xD Spero aggiornerai presto <3

29/03/13, ore 23:38

Daisy e Phoebe sono l'amore ma poi il disegno che hanno fatto ? gkjniybj adorabili . Louis e Harry sono dolcissimi, a me sembra gia' che Louis inizi a provare qualcosa di piu' per Harry . Harry ormai e' gia' cotto

18/03/13, ore 18:31

Non so davvero che dire. Questa storia è solo all'inizio ma mi piace davvero un sacco. Quando aggiorni? Ho voglia di sapere come continua. Assolutamente.
Bravissima.
Clod xx

07/03/13, ore 00:16

Devo dire che sono capitata in questa ff per caso, mi ha incuriosito e ho incominciato a leggera. E BAAAM, that's amour.
Davvero,non sai quanto io mi sia giá affezionata, per una serie di motivi:

1- adoro il tuo modo di scrivere. Sei davvero fantastica/incredibile/bravissima! Riesci a dare talmente tante sfumature al racconto, renderlo così vivo , vero e affascinante. Quindi complimenti.

2-Adoro Niall. È semplicemente la dolcezza fatta persona. Davvero, lo stritolerei in un abbraccio come una nonna . È così tenero!

3-mi piace tantissimo come hai caratterizzato il personaggio di Harry. In quasi tutte le storie lui è rappresentato come lo stronzo di turno con la lingua tagliente e molto esuberante. Percui vederlo nei panni di un ragazzo timido e introverso è una ventata di originalità che apprezzo tantissimo.

4 - Louis è fantastico, così tenero.

5-secondo me la scomparsa del loro amico è collegata alla condizione di Louis, amo il fatto che ci sia un tocco di mistero.

Quindi, riassumendo, una recensione positivissima perché secondo me hai stoffa e talento da vendere. Baci, chiara. :)

05/03/13, ore 22:09

Scusascusascusa per il ritardo e per la schifezza che sarà questa misera recensione, ma sto ancora studiando greco (sarebbe meglio dire che sto fingendo di farlo, ma vabbè) e sono stanca morta. Però, bè, ci tengo lo stesso a dirti due paroline su questo splendore di capitolo, perchè te lo meriti sì sì sì sì sì.
So, ci terrei a dirti che Niall è, al momento, il mio personaggio preferito, perchè è geniale geniale geniale e ha proposto a Louis di far lavorare Harry... Cioè: Niall sposami, sei un mostro e pure il cupido della situazione, per favore. Go Capitain, gooo! Siamo tutte con te, lo sai! *balla sul letto*
Poi, come ben saprai, io amo Anne e non ho nemmeno più le parole per commentarla, nè qui nè nella realtà. Vorrei una madre come lei, ti giuro. Anche la professoressa di canto mi sta simpatica soprattutto perchè ha capito che Harry canta meglio di tutti.
Vorrei scrivere righe e ancora righe su Harry Styles, ma risulterei banale e scontata e direi sempre le stesse cose e non va bene. Queste cose sarebbero tipo: ahhhhhhh lo amo, voglio sposarlo, ditemi perchè è gay, è bellissimo, voglio toccare i suoi ricci, il mio cucciolotto, è dolcissimo, è zuccheroso, porca puttana voglio fare una cosa a tre con lui e Louis. Che poi, amore della mamma, sei ritardatario come me, posso amarti per sempre e sempre e sempre?
Louis, poverino, mi fa abbastanza... piangere. L'idea di vederlo su una carrozzina mette i brividi, lui che è sempre così vitale e attivo e sorridente. E quando si incazza per quella storia che non vuole che Harry prenda il posto dell'amico - che amico? sarà forse l'ex capitano della squadra di calcio? i think yeees - avrei taaanto voluto coccolarlo all' infinito. Poi avrei sposato anche lui quando ha chiesto ad Hazza di lavorare a casa sua, non vedo l'ora di vedere quello che combineranno!
Anyway, io odio quando dici che questa storia da cagare, perchè a me piace tantissimo e non è giusto che ti sottovaluti così solo perchè la gente è scema e preferisce puttanate a questo capolavoro. Tu scrivila per me, ti prego ti prego ti prego.
Vorrei andare avanti all' infinito, ma Senofonte e la sua esortazione ai soldati mi attende argh. Scusami per questa cacchetta, la prossima volta ti scriverò un poema, vedrai muhahah.
Quanto bene ti voglio nemmeno lo sai.

(Non rileggo, perdona le oscenità grammaticali pleeease!)

01/03/13, ore 21:47

mi sono completamente innamorata di questa storia!è davvero originale dolcissima!ti prego aggiorna presto!!ciauuuu <3

01/03/13, ore 19:50

Harry e Louis sono dolcissimi . Louis mi fa sempre una tenerezza assurda e Harry...beh Harry si sta innamorando di lui e io sono tutta tipo 'oddio fgksdfghds' li adoro . Louis si è arrabbiato quando Niall gli ha chiesto il fatto del lavoro per Harry insinuando che lui volesse sostituire un'altro ragazzo che era loro amico ( ipotizzo sia Zayn visto che dei ragazzi manca solo lui ,credo ) però a me è sembrato felice quando Harry ha accettato , vorrei vedere il pov Louis proprio per vedere lui cosa pensa di Harry magari mi chiarisco le idee .
Comunque amo questa ff e mi sembra di averlo sempre detto , è bellissima

26/01/13, ore 17:33

Buonsalve, Noemi. Mi viene un po' da ridere a scrivere questa recensione adesso, perchè tu sei sotto la doccia e ti stai preparando per andare a vedere un horror a casa di una tua amica (come ben saprai contando che lo stai facendo tu xD) e stai, mmm, morendo dalla paura? Bè, sappi che se stanotte non riuscirai a dormire puoi scrivermi anche fino alle cinque e sarò disposta ad ascoltarti. Ti chiederai: che c'entra tutto questo con la recensione? La risposta è che non lo so, ma io tendo a divagare e a scrivere troppo; quando recensisco, le idee mi escono a casaccio e viene fuori solo una gran confusione. Un macello. Fantastico!
Che ne dici se iniziamo sul serio, adesso?
Partirei dal presupposto che il tuo angolo autrice, come ti ho già detto - già, perchè il mondo non lo sa che ho letto il capitolo in diretta con te! -, mi ha fatto schiattare dalle risate. "Si sa, la gatta frettolosa fa i gattini ciechi, quindi me la prendo con calma."
Bè, a questo punto io ero tipo morta. Sono morta ancora di più quando ho letto che questo capitolo è per me. Per me? Ma stai scherzando? Ti direi una bugia se ti dicessi che non sono rimasta spiazzata. E non perchè non me lo aspettassi, non perchè io non sappia che tu tiene a me sul serio (e la cosa ancora mi prende impreparata), ma perchè, bè, non lo so perchè. Perchè scrivo righe e righe di cose senza senso? Anyway, voglio dirti grazie. Per il capitolo. Per tutto il resto. *si asciuga una lacrimuccia*
Per quanto riguarda il capitolo, ho tante, troppe, infinite cose da dire e già so che alla fine ne dirò meno di quelle che devo. Grr.
Partiamo dall' inizio, ovvero da Niall, Harry e la mensa. Niall è l'amore. L'amore. Mi chiedo come possa esistere un ragazzo dolce come lui. Se penso ai suoi occhi, al suo sorriso, ai suoi capelli, alle sue guance, alla forma del suo volto, la sola cosa che mi viene in mente è: io questo ragazzo lo abbraccerei fino alla fine del mondo. E anche oltre, forse. Poi, ovviamente, la prima cosa che mostra a Harry è la mensa, mi sembra giusto. (Sono in vena di citare pezzi oggi, ti avviso.) Dunque: "Si mise a ridere, e notai che aveva la risata facile. Sorrisi." Sono proprio proprio proprio d'accordo con Harry. La risata di Niall è onnipresente, ma sempre sentita. Nella realtà e in questa storia. E poi, oh, ha fatto scoppiare il progetto. Ma mi sembra ovvio: è o non è Niall Horan? Tipo che, mentre lo leggevo, stavo ridacchiando tra me e me pensando alla scena.
"E giù a ridere ancora. La sua risata cristallina e potente mi piaceva e lui era simpatico, uno di quei classici ragazzi estroversi che però ti fanno sentire a tuo agio." Come descrivere Niall in poche parole, parte uno. Ah giusto, quasi mi dimenticavo: fa chitarra lui, il mio cucciolo *modalità mamma mode on* Che poi, quando vuole presentare a Harry Liam e Louis è così tenero, dio, che quasi quasi avrei voluto ammazzare Harry per aver rifiutato. Harry che vuole conoscere Louis, ma ha paura perchè sente che è già troppo importante. Sì, un po' lo capisco, ma povero Niall, ci è rimasto male! *modalità mamma mode off*
La telefonata con il padre è stata un colpo abbastamza duro, quasi quasi potevo sentire il cuore di Harry battere forte. Bum bum. E poi, quando ha scelto di frequentare il corso di canto, l'ha detto ad Anne e lei, inoltre, gli ha proposto di giocare anche a calcio, perchè "Però non è meglio fare anche uno sport? Per mantenerti sano e in forma." Anna, let me love you, noi non vogliamo che il corpo di Harry si rovini.
E oh. Oh. Harry che vuole prendersi le sue responsabilità e lavorare è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso: io-voglio-una-persona-accanto-a-me-come-Harry-Edward-Styles. Punto.
"«Sono così fiera di te» mormorò commossa.

«Anche io sono fiero di te, mamma.»
Aveva gli occhi lucidi, e sperai che non cominciasse a piangere, perché se no avrei cominciato anche io. Fortunatamente non lo fece. Finì silenziosamente il tè e posò la tazza nel lavandino. Poi mi guardò.
«Ti va di preparare le lasagne insieme?»
Come potevo dirle di no?" Ciao cuore di Giulia, ciao ciao.
Bene, ora proseguerei con la parte principale del capitolo, ohohoh. Ovvero l'incontro di Harry e Louis (e Liam, ovviamente.) Ma prima un breve accenno al dialogo sulle loro città natali di Harry e Niall: sono certa che diventeranno molto amici nella storia, hanno così tante cose in comune.
La gioia di Niall quando Harry ha incontrato i suoi amici non ha paragoni. E quello che sente Harry, dio, è stato così emozionante, è stato così... Non lo so, non trovo le parole. Il modo in cui stringe la mano di Louis, il modo in cui lo guarda, quello che sente, quello che non capisce... "«Piacere, Louis» disse, puntando i suoi occhi azzurri nei miei, quasi prepotentemente. “Lo so”, volevo rispondergli." Questo è stato il mio pezzo preferito. Ma anche le righe dopo, dove Harry dice che gli occhi di Louis lo stanno spogliando e gli stanno leggendo l'anima, mi hanno fatto tremare. Perchè non c'è nessuno che, solo con lo sguardo, mi fa sentire così amata?
Poi, poi, poi: mi sono sentita quasi parte integrante del loro gruppetto, quando lo hanno invitato a mangiare a mensa con loro. Il modo in cui l'hanno accettato subito, senza domande, senza dubbi, è così bello. Li vedo già così dannatamente uniti. Adesso passo alla frase che, come ben sai, mi ha fatto elaborare mille e più ipotesi. "«Beh, comunque lo vedremo quando cominceremo a giocare. Il capitano della squadra era... ehm, è... Josh Devine, di terza F.»" Perchè quell'incertezza, perchè quell' ehm, quel cambio di verbo? Chi è l'ex capitano? Tu hai smontato tutte le mie ipotesi, grr, quella dell' incidente era così bella, così... geniale. Io sarei stata così geniale se l'avessi scoperto, forse.
E ultimo, ma non per importanza: il dialogo tra Harry e Louis. Vuoi andare ad Holmes Chapel o vuoi andare dove va Harry, Louis? Suuu, so che è l'ultima ipotesi quella vera, non serve che fai il timido con me! Scherzi a parte, il modo in cui parlano e si guardano mi ha fatto accartocciare lo stomanco. Sembrano già così uniti. Sembra che lo siano sempre stati. "«Che ne dici, Harry?» mi chiese Louis.
Il mio nome detto da lui era probabilmente la cosa più dolce che avessi mai sentito. Sembrava più un “Harreh” ed era adorabile." Oh, il modo in cui Louis dice Harry, a volte, fa morire anche me. Ti capisco, Styles. Quanto vorrei essere te per sentirlo dal vivo xD
E l'ultima frase. L'ultima dannata frase. Io ho questa passione per le ultime frasi che, un giorno o l'altro, mi ucciderà. Le ultime frasi sono la mia intera esistenza.
Quindiiii, in sintesi - ho scritto questo papiro e ora parlo di sintesi, whyy? - io amo come scrivi, amo come dici le cose e anche quello che pensi. Amo quello che i tuoi personaggi dicono e pensano e fanno, perchè sembra vero, è vero, si vede che non è costruito in un mondo a parte, ma in quello in cui camminiamo anche noi. Perchè Louis è davvero su quella sedia a rotelle, quando leggo la tua storia. Perchè Harry canta davvero dentro la doccia e ha un po' paura del mondo e che qualcuno legga la sua testa e il suo cuore. Perchè se si guardano negli occhi, è come se guardassero anche me. Ed è una cosa così bella.
Quindi guai a te se osi dire ancora che tu non sei capace di scrivere, o che la tua storia fa schifo o - peggio! - che ogni cosa che fai non vale nulla. Guai a te! Perchè è come se stessi offendendo personalmente me, perchè io nella tua storia mi ci perdo con la mente, gli occhi e il cuore, perchè se Louis sconvolge il cuore di Harry stravolge pure il mio, perchè se si sorridono stanno sorridendo anche a me e perchè io voglio - e devo - sapere che saranno felici. Nella tua storia e nella realtà. Uomo avvisato mezzo salvato. (Il che significa che devi scriverescriverescrivere).
Concludo dicendoti che ti voglio un bene che nemmeno immagini, che parlare con te in webcam è stato fantastico e che dobbiamo rifarlo al più presto. E che sei bella, non accetto di essere contraddetta!
E, bè, concludo così:
"Stare alla larga da Louis, perché poteva causare dipendenza e mandava in palla il mio cervello, ma, soprattutto, il mio cuore.
E lo faceva senza che io me lo aspettassi."

25/01/13, ore 23:47

eccomi qui a romperti le palle. AHAHAHAHAH non te l'aspettavi, eh? uu
ho deciso di recensire anche questo capitolo perché ho notato che non hai molte recensioni  e volevo, in qualche modo, aiutarti. lol
secondo me, questa fanfiction merita molti più lettori e recensioni, e spero che con il tempo, diventi più conosciuta.  :')
riguardo invece la storia, volevo dirti che mi piace molto come descrivi le sensazioni che prova harry quando incontra gli occhi di louis, è cosi' sdkjghs. cc
inutile dire che non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo, e spero che tu aggiorni presto. lol

ciau. <3

25/01/13, ore 21:47

Louis mi fa troppa troppa troppa tenerezza ,Harryyyy ma noooo non gli devi stare alla larga anzi . Questa ff mi piace un sacco

16/01/13, ore 22:34

saaaalve. sdghskjdg
okay, devo dire che amo già questa ff, è diversa dalle altre slash che ho letto e sono davvero curiosa di leggere il continuo, quindi non fare brutti scherzi e continuala, grazie. ewe
come già sai, amo il modo in cui scrivi, e penso che tu abbia talento. sdjkghs potrei ripetertelo all'infinito (?) AHAHAHAHAH okay, no. lol
vabbè, credo di averti detto tutto, quindi mi dileguo nel mio angolino. °u°
ciao. <3

16/01/13, ore 22:30

mi piace molto come scrivi .la storia è molto interessante ,la cosa triste è che louis sia su una sedia a rotelle cc ,quellami ha lasciato un poco a occhi aperti ma voglio seguirla e vedere come si evolve la storia ,mi piace

16/01/13, ore 21:36

Allora, vorrei trovare un modo decente di iniziare questa recensione, ma il mio cervello sta dormendo da tre ore, precisamente da quando ho finito di studiare 'i promessi sposi', quindi cercherò di andare avanti senza di lui, perchè, bè, mica posso aspettare i suoi comodi, no?
Dunque. dunque, dunque... Mia cara Noemi, partirei col dirti che sono onorata (sì, onorata) di essere uno dei motivi per cui ti sei convinta a pubblicare questo capitolo, perchè... wow. Quindi vorrei chiederti: ma hai perso gli occhi? O la vista? O la capacità di leggere? No perchè non riesco proprio a capire perchè eri insicura. Ti giuro, sto provando ad entrare nella tua testa, ma la sola cosa che il mio povero addormentato morto cervello riesce a pensare è... wow. Wow wow wow wow. E potrei andare avanti così per delle ore, se solo non fosse che ho i nervi a fior di pelle, perchè stavo scrivendo una recensione perfetta e puff, ho chiuso la pagina per sbaglio! Dio mio, era così lunga! (E questa, rispetto a quella, fa un po' tanto vomitare.)
Bene, direi che dopo questa premessa è giunto il momento del... - cori da stadio - elenco puntato!
1 - Harry Styles. Harry Styles. Sì, Harry Styles. Vogliamo parlarne? E parliamone. E' insicuro, ha paura dei temporali, vive dentro alla musica, non si definisce nè gay nè etero, perde le cuffiette, è il migliore amico di Nick - Nick mio adorato! -, ama sua madre, ama suo padre, ama Louis Tomlinson, non vuole lasciare il suo piccolo piccolo piccolo e dolce paesino, si sveglia ore prima perchè è agitato e ha i ricci. Capisci? Ha i ricci. (Anche Francesco ha i ricci, sigh.) Dimmi, Noemi, mi regali il tuo Harry Styles? Ti giuro, mi andrebbe più che bene, anche perchè a parere mio è molto molto molto simile all'originale. Perfetto come l'originale.
Mi piace come l'hai caratterizzato, mi piace il fatto che tu abbia usato la prima persona (io non sono in grado di scrivere in prima persona e ancora mi chiedo perchè) e mi piace quello che dice, quello che pensa, quello che è. Quello che tu hai fatto in modo che sia, ecco.
2 - Anne. Ecco, qui lo dico e qui lo ripeto: sarò anche di parte, sarà che io venero Anne anche nella realtà, ma io ho adorato il suo personaggio in questo capitolo. Ho adorato il modo in cui si fa forza per Harry, il modo in cui nasconde le lacrime per non farlo soffrire, per non soffrire più. L'ho adorata, ecco. In tutte le sue parti. E ho adorato te, ma qui ci arrivo dopo.
3 - Louis Tomlinson. Louuuis. Il mio povero LouLou (*modalità mamma apprensiva on*). Non c'è molto, è vero, ma già solo i suoi occhi azzurri e il fatto che sia in carrozzina mi hanno fatto battere forte il cuore. Ok, io so già che leggendo questa storia piangerò come una matta. Allagherò la camera, la casa, il paese. E sarà colpa tua. Però, ti giuro, quest'idea mi piace da impazzire. E il titolo della storia, sigh, mi fa già venire voglia di buttarmi giù dal tetto gridando: "sono dolci e teneri e io li amo e dio dio dio dio fai camminare Louis Tomlinson in quella maledetta storia e nessuno si farà male - e chissenefrega se è una storia e basta, ok? ok."
No, scherzi a parte, sono troppo curiosa di vedere come andrai avanti. E voglio di già il nuovo capitolo, mia cara. Sappi che ti stresserò finchè non lo metti *risata malefica* Tanto per concludere il punto tre: Louis, amore mio, ti farai portare in braccio da Hazza, vero? E vi darete tanti bacini, no? E io sarò così orgogliosa di voi e tutti saranno felici.
4 - Ok, dopo aver analizzato la storia in breve, voglio dirti che tu scrivi da dio e io amo il modo in cui strutturi le frasi e le descrizioni e il modo in cui Harry pensa e quello in cui pensi tu. E Harry. E te.
Hai la capacità di far passare le emozioni attraverso uno schermo e credimi, non è cosa da poco. Ho sentito quello che sentiva Harry, ho cercato anch'io Louis con gli occhi, sono stata lui. Per tutto il tempo. Ed è una cosa bellissima. Quindi, in sintesi, dico solo: wow.
Wow wow wow. Doppio wow. Triplo wow. E concludo qui, perchè sei in ansia e hai bisogno di leggere cosa ne pensa qualcuno, no? (E non rileggo, perciò perdona i mille mila errori che ci saranno.)
Quindi, bè, ho le note di "A day in the life" nelle orecchie, la voce di John Lennon che mi riempie il cervello e, maledizione, sto già immaginando quanto piangerò quando Harry e Louis parleranno per la prima volta. Ti odio. No, non è vero: ti voglio un bene dell'anima.
E lo sai.