Teachings from twenty years to now (la rinascita)
di hope_jessie

21/01/13, ore 21:28

Ooooh, un trio *_*
Eheheh, che carini, non vogliono lavorare in squadra, ma è meglio che mettono da parte i loro rancori!
Oi F£, quando ho letto "il Sommo Shinigami", ho pensato a quella roba che ti aveva fatto ridere come una pazza.

"Vogliamo mettere una firma nella maglia"
"Cosa volete che disegni?"
"Sommo Shinigami" ( probabilmente lo capirai solo te xDD )

E con questa misera recensione ( mi rifarò con il prossimo capitolo ), ti saluto ( sono in ritardo con il mio ç_ç ).
See ya!

17/01/13, ore 14:11

Ciao bella :D
Partiamo dal presupposto che leggere il mio nome in una storia è una grande figata! XD
Fede, ti devo fare i miei complimenti, sei migliorata tantissimo. Ma tanto tanto, eh!
Questo chappy è bellissimo! B-R-A -V-I-S-S-I-M-A!
Scusa se ieri poi ti ho abbandonato , ma Tsubaki mi ha impedito di usare il computer. XD
Un bacio graaaaaaaaande.
Elsie

16/01/13, ore 21:45

Rosa.
ROSA.
Io ODIO il rosa. E tu lo sai. Iniziamo male Fedy... e non si shippano i termini altrui! ù.ù eh... troppi colpi di soule... (MUAHAHAHAHAHAAHAHAH!)
Ordunque veniamo a noi, mi cara spicopatica, allora, prima di tutto brava. BRAVA. B-R-A-V-A.
Porco catcus ma hai un idea in quella testolina del ca...intelligentissima che hai quanto sei diventata brava a scrivere?! Sei migliorata un botto! :') la mia malata mentale cresce...
Ehi! Non si va in giro a fare le cocottè! (termine francese che significa... beh...) E poi! Kiara O.O vestita da mezza bladracca... mh...
Ufaaaaa devo spegnere! TT.TT dai, le robe più importanti le ho dette, il resto di avrebbe fatto impazzire XD complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
... ma non mettere più il rosa.
Mentti il verde! *.*
O il grigio!
Bluuuuuu! :3
Rossoooooo!
Color merda di unicorno! <3 (wtf?)
... ok me ne vado...
Adieù!