Until the end.
di franceskik

17/01/13, ore 21:20

" Harry conosce ogni sfumatura dell'amore, le legge ogni volta che, sorridendo a Louis, lo guarda dritto in quegli occhi blu come il mare.
Harry sa cos'è la paura: Ogni volta che vede lui mano per la mano con lei, riesce a sentire la terra sotto i suoi piedi tremare. "

Aww quanto è tenera!
Ho amato la parte iniziale di questa one shot, quella in cui c'è l'elenco di 'tutte le cose' che Harry ama di Louis. E' descritta proprio bene e fa venire i brividi, really. **

" Non ha certezza, Harry, che il profumo di Louis possa inondare i suoi polmoni fino alla fine, allora inspira e bacia ogni singola parte del suo corpo.
Non ha certezza che lo potrà abbracciare ancora per molto, ma lo stringe a sè, come un bambino fa con la mamma e come un padre fa con il figlio. "

Oddio il mio povero cuoooore :( E' stupenda anche questa parte ahaha! #fangirling

" Harry ha paura del buio, ha sempre avuto paura del buio, fin da piccolo. Harry sa che quando Louis non sarà più vicino a lui, intorno troverà solo buio, buio oscuro.
Ma adesso è acciecato*, adesso c'è luce, c'è la luce potentissima degli occhi di Louis che lo fissano mentre è sdraiato sul suo petto. "

Cucciolo(?) il cuppycake che ha paura del buio! Sai cosa? Anche io penso che abbia paura del buio, ne ho anche tratto 'ispirazione' per scrivere una one shot.. :O #lol
Btw nell'ultima frase c'è un errorino, ovvero 'acciecato' si scrive senza la i ;)
A parte quello non ho trovato altri errori e la one shot nel complesso mi è piaciuta molto!
Brava!
Ciaaaao ciaao.