Il migliore di Londra
di LOVEandDREAM

19/11/13, ore 20:45

Oh cazzus! E lei che pensava fosse gay AHAHAHAHAHAHAH crepo!
Anche il mio dentista è vecchio, preferirei di gran lunga Harry MLML ;) AHHAAH

- Mimi :)

01/03/13, ore 15:24

ciao bella:) ecmi qui:)
è strano immaginare Harry come dentista ahah
quest os mi è piaciuta un sacco e poi diciamo che è nel mio genere ahah
alla fine però è stato dolcissimo vndnvns
ho visto che ne hai molte di OS e una fanfiction.
per quanto riguarda la fanfiction, non passerò, almeno per ora, perché ne leggo già tante e non ho mai tempo ma le OS , una alla volta, le leggerò tutte:)
questa OS mi ha dato anche un'idea geniale ehehe io con le mie amiche ho una lista di lugohi strani dove lo dobbiamo fare prima di morire e ora ci aggiungerò la poltrona del dentista ahaha
ok sto delirando quindi vado via:)
xx,ro<3

05/02/13, ore 21:27

Ciao ... :3 Sono passata da questa os!
I'm pervy too.. :)
Il migliore di Londra ?! Il migliore dell'Inghilterra, l'Europa, Il mondo, la via lattea, le altra galassie, l'universo!!
Bravissima.
Un bacio.
(Recensione modificata il 05/02/2013 - 09:27 pm)

21/01/13, ore 17:36

Ma WOW!
Cavolo, ma è bellissima questa OS :D
Harry dentista, mmmh **
Ahahah! No a parte tutto, scrivi molto bene, brava!
Ah, se ti va passa da me.. Ho una OS su Louis, una Ff finita e una (il seguito) in corso.. Se ti va :)
Un tuo parere mi farebbe piacere :D
Comunque ancora complimenti :)

Bacini :*

17/01/13, ore 15:13

Una nuova osss!!*^*
Sì sì sì mi piaceeeeeee!:)
Come al solito è perfetta:D
Beci,Ele xx

16/01/13, ore 22:22

o mio dioo!!! ma come fai?? è STUPENDA! TU SCRIVI VERAMENTE DA DIO RAGAZZAA!!! *-* mettine altre.. e poi se avessi un dentista come lui ci andrei spesso e volentieri LOL *-* ahah basta pensare maleee *-* :') TI VOGLIO BENE e mettine altre poi :3

16/01/13, ore 21:44

Troppo bellaa! Ad avercelo un dentista come Harry Styles ci andrei ogni ora del giorno e mi farei trovare con i denti più bianchi del muro di casa mia.
LOOOL

16/01/13, ore 21:39

che dire sei molto pervy questo si era capito <3 pero mi piace come scrivi quindi..... ecco ..bhe..si.... scrivi un altra storia un po piu lunga stavolta!! PS anche il mio dentista è molto vechio anche se è divertentissimo!! scrivi ancora,ancora please!!! :* Peace and LOve!!