It's just a cup of tea, genius!
di Jooles

05/09/13, ore 15:29

Ce lo vedo proprio, quel geniaccio di Shikamaru, a perdersi in un bicchiere d'acqua (o di té, in questo caso) per le cose più banali.
Lo stile è scorrevole, pulito e da un senso di tranquillità, utile per narrare scene di vita quotidiana. L'ic dei personaggi è azzeccato e fa sorridere.
Un passaggio (oltre il finale) che ti devo citare perché mi ha fatta ridere è questo: " E con sparire Shikamaru non intendeva di certo “lavare”. Potevano sostare per qualche ora nella vasca del bagno superiore, che non sarebbe stato utilizzato in caso di attacco alla vescica di Kurenai. " ahahahah, sì sì, ce lo vedo troppo a fare una cosa del genere, quel culo pigro xD
Alla prossima,
thyandra

21/04/13, ore 20:08

Ah-ah! Ok, mi pare di vedermi riflessa in... Shikamaru? Sì, insomma, lui.
Neanche io sono una grande amante di tè... Ma almeno lo so preparare! xD
Davvero molto simpatica, complimenti! ^.^

Bene, ultima recensione.
Ora devo solo aspettare gli altri partecipanti... T.T Che lavoraccio!!
Beh, che dire?
Gely

19/01/13, ore 15:46

Davvero carina, leggera e senza pretese! :)
Adoro gli estratti di vita quotidiana, soprattutto se hanno il giusto colore, proprio come la tuo fic!
Per non parlare del mio amore per Shikamaru...la sua presenza non può che migliorare una storia.
A presto :)

16/01/13, ore 22:30

E io la metto tra le ricordate =3
Ahahahahahah Shika che si mette a fare la donnina di casa! Ma non è stupendo? =D
Akamaru che caccia il gatto! I piatti nel bagno di sopra! Le cicche di sigaretta ad indicare la strada! Mamma miaaaa, ma quanto ho riso??? xD
Poi vedere Shika in difficoltà per prapare un tè xD La frutta essiccata nella tazza... Povera Kurenai xD
Davvero, anche questa one-shot è troppo figa ù_ù
Tu.Scrivi.Troppo.Bene.
Ciao! <3