The A Team
di sheeranj

17/01/13, ore 20:22

piace anke a me molto la storia cx aspetto il prox capitolo :)

17/01/13, ore 20:22

Il fatto che il padre di Merdith la picchi per una B mi fa abbastanza incazzare, insomma, come si permette! Prendessi io un voto come il suo! Comunque la storia sembra interessante, non vedo l'ora di sapere come finisce e che ruolo hanno gli One Direction. Tanti saluti e complimenti!

17/01/13, ore 18:08

E' fantastica, mi piace tantissimo e il tuo modo di scrivere è davvero bello, riesce a trasmettermi un sacco di emozioni.
la storia è avvincente e mi invoglia a continuare a leggere, spero che continuerai presto. skdg
su twitter ti ho trovato! c:sdhgksd

17/01/13, ore 09:06

WOW! Questa storia è veramente scritta benissimo, e suscita moltissime emozioni. Complimenti! La storia è ben strutturata e tutti i tempi verbali a posto ( ok, orala smetto di parlare come la mia professoressa d'italiano -.-' )
Aggiorna presto, spero di riuscire a recensire tutte le tue storie,e di sicuro la metto tra i "preferiti".
Mi piace molto il personaggio di Samantha, mi sembra il personaggio più energetico. E anche il fratellino :)
Un bacione,
Cami

p.s se rispondi mi fai molto piacere <3

16/01/13, ore 22:46

ciao splendore!
Mi piace molto come scrivi, potresti passare e
magari darmi qualche consiglio?
bella storia, suo padre mi ricorda qualcuno... vabbé ora
non voglio deprimerti ewe
un bacione
Giuls

16/01/13, ore 22:28

Bellissimo come inizio. Se posso darti dei consigli... non scrivere molto in corsivo e evita alcune volte di dire parole volgari. Ma nel complesso é un ottimo capitolo e mi piace come scrivi. Ah, sono quella di Twitter c:
-Lo.