You've been hit by a smooth criminal. (Annie are you ok?)
di Emera96

Devo dire che l'idea è carina, ma quando si trattano certi argomenti tendo ad essere spesso molto critica. So che il tuo scopo non era dettagliare né particolareggiare, così come so che il motivo principale per cui hai scritto una flash era quello di imprimere una serie di emozioni lasciando intendere l'avvenimento. Che poi è questa la funzione delle flash e delle drabble, coinvolgere il lettore con poche parole. Però, sebbene ci sia una certa drammaticità nella storia e quindi un certo coinvolgimento, l'ho trovata un po' povera. Non si percepisce quasi nulla di sentimenti di Annie, insomma quello è uno stupro, è una cosa violenta, disgustosa, melliflua, ti si appiccica addosso e non ti liberi di quell'avvenimento, di quell'atto, perché è semplicemente violento. Nella ff non ho percepito questa violenza, questo disgusto. Sebbene all'inizio sia abbastanza ben descritta la paura, mi aspettavo un finale più realistico. Sia ben chiaro, non è una critica di contenuto, è il modo in cui il pathos e i coinvolgimento è calato proprio quando doveva essere invece più incisivo, ciò che mi ha lasciata un po' con l'amaro in bocca. Non sto parlando di descrizione della scena, ma di sensazioni. Prova ad immagine una persona come Annie, già problematica di suo, che subisce una cosa del genere, prova ad immaginarlo nella sua testa, dal suo punto di vista. Non vedrebbe lo stupro solo come una violenza, lo vedrebbe come un incubo, ed è questo ciò che è mancato nella flash.
Ciò nonostante, tralasciando la mia vena critica e crudele che si risveglia ogni volta che leggo di determinati argomenti (lo so, non sono oggettiva D:), devo dire che a livello generale mi è piaciuta. L'unico consiglio è quello di cercare di approfondire al meglio l'introspezione della protagonista, anche se con poche parole, specialmente perché è una qualità che possiedi ;D.

Hello everybody!
Amore, lo sai che sono contenta se scrivi di Annie, ma perchè me la devi far soffrire così tanto?
Sei cattiva, lo sai?
Sono incredibilmente affezionata a questo personaggio ed è stata una vera e propria sofferenza assorbire parola dopo parola questa ff.
Snow è uno stronzo e questo non è un mistero, ma è veramente... stupido. Pezzo di merda. Senza scrupoli. Faccia di escremento. Okay, la smetto. Potrebbero segnalarmi e non sarebbe carino.
La parte che mi ha fatto venire di più i brividi prova un po' ad indovinare qual è?
L'ultima, quando Finnick si rende conto di quello che è successo ma non può neanche chiedere conferma alla sua ragazza per non sconvolgerla, perchè lei per difendersi cerca sempre di dimenticare il suo dolore e di mascherarlo.
A parte questa grande dose di tristezza/masochismo/stonzaggine, è veramente bella.
Mi è piaciuta tanto, credimi.

Ti voglio bene, mimma.
Giù

triste...non so che altro dire...qualcosa di allegro ogni tanto no??mi mancano le tue poesie..tranqui,leggo sempre e tutte le fic.bacioni:)

Ho letto tutto questo mentre sono ancora mezza addormentata, ma nonostante questo mi hai fatto emozionare e devo cercare di non farmi scendere nemmeno una lacrima visto che sono circondata da gente. Lo sai che è impossibile? Con te la lacrima di gioia è obbligatoria. È terribilmente triste e terribilmente fantastica. Povera Annie.. Un bacio amore.

Piacere ,mi chiamo Annalisa. :)
Prima di tutto , devo ammettere che la tua storia mi ha fatto venire i brividi. Davvero , perché uno Snow così non l'avrei mai potuto immaginare.
E mi  è piaciuto.
Insomma , sappiamo tutti quanto lui sia sadico no? Ma al punto da arrivare a volentare Annie non ci sarei mai arrivata.
Devo farti i miei complimenti perché la struttura che hai dato alla flash ha contribuito molto a far salire la tensione , diciamo così e mi è piaciuto anche molto il fatto che hai scritto dal punto di vista di Annie anziché in terza persona , sei riuscita a trasmettere molto bene i sentimenti del personaggio.
Bella idea anche il fatto che lei inizi a contare la durata della sua tortura.
Concordo con te anche sulle note che hai scritto in fondo , uccidere Annie non sarebbe servito a nulla , uccisa lei cosa avrebbero potuto usare per ricattare Finnick?
Davvero una bella storia , sono stata contenta di averla letta , mi hai fatto conoscere un lato di Snow che non avevo mai preso in considerazione. :)
Baci,
Annalisa