Una finta reputazione è tutto quello che ognuno ha.
di Lost in a daydream_

03/04/13, ore 10:48

Puttana troia pensavo di aver recensito AHAHAHAHAHAHAHAHAH evidentemente efp mi odia e non ha inviato le recensione lol sorrame cc marie e liam aww dolci lol falli sposare ti prego lolz mi sono rimessa a leggere la storia in classe durante l'ora di chimica con la mia compagna di banco, ciaaaooo maaaarta lmao e volevo guardare la mia recensione sclerotica per quanto riguarda la marie pervertita ma non c'era cc e ora non so cosa dire lol i miss you pal love ya gtg xxxxxxxxxxxxxxxxxxx lol

17/01/13, ore 18:06

hei cretinsss IO STO RECENSENDO fallo anche tu :P
Sono appena tornata a casa da Via del Corso.. Sono un pulcino bagnato :(
eh babbè..
Il capitolo è carino però è soprattutto molto spiegativo. Ora ho le idee più chiare di prima ma non so dirti il perchè LOOOOOL
Devi aggiornare pure l'altra perchè voglio sapere quello che succede anche se lo so già. Però vederlo scritto di fa una strana sensazione! LOOL
Sto sclerando...
ora vado a dormire perchè ho sonno
No, ok, non lo farò mai, però ora la finisco sul serio
adios chica guapissima
G

17/01/13, ore 16:34

Ammore mioooo!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e finalmente here it iss!!!!! No, però non vorrei che Harry fosse un mascalzone... mi dispiacerebbe un casino! Ma vista la scena di you belong with me, prevedo una relationship Valourie! Ho inventato di sana pianta questo termine. Lo so. Comunque liamuccio lo amo, è troppo sweet e poi sono curiosa di sapere che fa zayn!!! Un'ultima cosa, tanto per rendere la rwcensione più stupida, ma anche più lunga (vecchia volpe!) Secondo me questo schematizzare le giornate risulta un po, strano... preferisco la narrazione più.. mmh... omogenea (che termine yeah!!) Comunque mi piace un botto questo capitolo!! Soprattutto perché lo aspettavo da tanto!! :))))
Ok. Passo e chiudo.
Looooooooove!