How To Make Friends And Influence Monsters
di Gondolin

22/10/13, ore 22:50

Pensavi che la mia opera di stalkeraggio fosse conclusa? SBAGLIATO *risata malvagggggia da supervillain* No, non è affatto finita, e dopo aver letto questa piccola meraviglia sono ancor più pentita d'averla ripresa soltanto oggi.
Malgrado non sia una sostenitrice della coppia e, pertanto, non sia solita andarmele a cercarmi espressamente, ultimamente ho avuto la sfortuna di imbattermi in delle Ironfrost urènde in cui Tony e Loki non erano nemmeno lontanamente Tony e Loki (e non parliamo dell'oscenità e della banalità delle trame, pè carità) e, pertanto, leggere questo capolavoro di IC è stato una boccata d'aria fresca per la quale ti ringrazio sentitamente. Sono perfettamente loro, in tutto e per tutto, e il loro modo di relazionarsi è plausibilissimo (che tu sia benedetta, donna!). Inoltre, la comicità di questa storia è irresistibile: avrei voluto riportare i frangenti più divertenti, ma ho dovuto desistere perchè mi stavo segnando TUTTO e ne sarebbe uscito fuori un inutile copia e incolla. Ho riso tantissimo e le storie che riescono a farmi ridere sono tra quelle che amo di più. Nota di merito a Jarvis (il fandom ha bisogno di più Jarvis!), magnifico che più magnifico nun se pò *scuora*
Complimenti vivissimi e grazie *applaude*

18/01/13, ore 18:46

QUESTA FIC! Finalmente su EFP omgeyesexwiththisfic. Okay, ora cercherò di controllarmi, ma non so se funzionerà.
In realtà ti ho già elencato tutti i motivi per cui mi piace e spero tanto (TANTO) che ne scriverai altre, perché, onestamente, le IronFrost italiane ultimamente mi sembrano (tranne poche eccezioni) tutte pietose (specie l'IC), mentre la tua è l'amore assoluto per quanto riguarda l'IC. Bene, ora che mi sono prostrata ai tuoi piedi sotterrando buona parte della mia dignità for the sake of this pair, ne scriverai altre, veero? Guarda che mi vengono gli occhi sbrilluccicosi se non lo fai!
Ciò detto, grazie ancora di averla scritta, leggerla è sempre un piacere (: