Un Amore che non si sarebbe mai detto…o forse si?
di LucySA

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

sinceramente senza offesa ma era una storia un po banale e e noiosa il finale poi faceva anche schifo

Ciaoooooooo!
Bellissima questa storia, mi è piaciuta moltissimo e mi dispiace che si siamo lasciati così....
Passerò a leggere anche il seguito (ho visto che c'è) e sinceramente non vedo l'ora di farlo ^^
Un bacione e alla prossima!!

Ciao :) ho letto la tua storia in due giorni scarsi :) la trama è molto bella e lo svolgimento pieno di un romanticismo che amo *-* la fine invece è, diciamo, deludente per una che, come me, ama i lieto fine... Quel 'oppure no?' finale mi da un po' di speranza... Hai intenzione di fare un seguito di questa storia?? Ne sarei felicissima! :) ti chiedo però di avvertirmi quando lo posti in modo da poterlo seguire, grazie! :)
C'è una cosa che ho notato... Spesso fai cilecca con la grammatica e queto appesantisce un po' le cose ma sono comunque cose piccole come l'uso del tempo verbale... Te lo dico non per criticare o altro ma solo per avvertirti in modo che, se ti va, tu possa stare attenta in altre storie ecc...non prendertela! :)
Vabbe un'altra cosa personale è il carattere che hai usato per scrivere... Stando dal cellulre ho molitissima difficoltà a leggere tanto che spesso scarto una storia solo per questo .-.
Scusa eventuali errori ma con lo schermo piccolo non riesco a rileggere la recensione >.<
Spero in una tua risposta...
Baci :* Cely :)

NOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EDWARD E BELLA DEVONO TORNARE INSIEME. PER FAVOREEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIMMI CHE SCRIVERAI UN SEGUITO DOVE SI RITROVANO E FINISCONO INSIEME. PER FAVOREEEEEEEEE!!!!!!!!!!!
TI PREGOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DEVONO TORNARE INSIEME!!!!!!!!!! TI PREGOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! SE NON SUBITO ALMENO DOPO QUALCHE ANNO, TI PREGOOOO!!!!! MI HA FATTA PIANGERE QUESTO CAPITOLO, NON POSSO CREDERE CHE BELLA, CON TUTTA LA SUA GELOSIA, SI SIA LASCIATA DIETRO EDWARD IN QUESTO MODO, DOV'E' TUTTO L'AMORE CHE C'ERA?! TI PREGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! ASPETTO NOTIZIE!
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 06:37 pm)

Che?? vuoi scherzareeeeeeeee???????????? Noooooo perché li hai fatti lasciare eddai!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti prego dimmi che farai il seguitoooo???????????
(Recensione modificata il 19/08/2013 - 03:34 pm)

no, aspetta! è finito tutto così?!
la storia mi è piaciuta molto e ti devo fare i complimenti per come scrivi, ma ti prego dimmi che farai un seguito oppure un extra in cui i nostri beniamini hanno un lieto fine!
pensavo di leggere un capitolo romantico, invece mi sono ritrovata con le lacrime agli occhi! è un po' deprimente quando una storia che ti piace finisce in un modo inaspettato e non proprio gradevole, e questa è la terza volta che mi succede...
spero che mi potrai dare un anticipo!
baci,
Fede

Ok..... Questo "oppure no?" Mi da l' impressione che tu voglia fare un qualche tipo di seguito????? o.0
Se si sarei molto contenta!!!
So di non aver mai recensito un emerito capitolo (si fa piccola piccola) ma l' ho sempre e solo letta con grande gusto!! U.U
Ed è per questo che va al' istante nelle RICORDATE!! ;)
Ciao!!!!!
MUMMA

Noooo ma e' finito male tra loro che brutto pensavo un bel lieto fine invece ci sono rimasta male e' bastata la lontananza per farli lasciare allora non era vero amore il loro e il tatuaggio che hanno fatto non ha significato niente che delusione

30/07/13, ore 12:52

Questa storia è molto bella e coinvolgente! Mi sembra tutto perfetto ora che si è tolto di mezzo anche Jake :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ♥

28/07/13, ore 16:35

Bellissima l'idea del tatuaggio mi piace molto ma adesso voglio sapere di emmet e rosalie sperando che aggiorni al più presto un bacione e al prossimo capitolo

15/07/13, ore 10:56

Continua Continua Continua Continua ahhhh finalmente si sono riappacificati e quegli altri finalmente se sposano Awww che cosa tenera

30/06/13, ore 22:29

WAOOOOO è meglio di Jack e anche di Edward se posso dirlo senza far incazzare nessuno......

25/06/13, ore 22:33

Vai avanti cosa c'é nel video scommetto che c'é emmett con qualche discorso strappalacrime (probabilmente scritto da alice e bella) una cosa solo potresti fare i capitoli un po' più lunghi?? Così c'é più storia se non poui non importa era una semplice domanda <3 <3 <3 <3

25/06/13, ore 11:47

sono troppo curiosa di sapere cosa c'è nel video continua presto kiss <3

25/06/13, ore 01:14

Molto bello e ti diro che ho adorato il vaffanculo di rose e il fatto che non sia rimasta a piangersi addosso ma che abbia cercato di far capire a quel testone che era una grande cazzata rovinare tutto ...spero posterai presto ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]