Ho imparato anche io lo StayStrong.
di SharonConti94

17/01/13, ore 15:38

Heiii,ciauu.
Questa è prorpio una bella OS. Mi piace,incoraggia a non farsi del male e parla anche di Demi.
Quella è veramente una ragazza da cui prendere esempio. Non so se hai mai visto il video di Jillian,la ragazza che andò ad x-factor. Era vittima di bullismo e,Demi,l'abbracciò e gli disse che ce l'avrebbe fatta.
Tutti possiamo farcela,dobbiamo solo volerlo.
Ora ti lascio,un bacio.
E.<3

17/01/13, ore 10:56

Okay, ma ciao.
Sono stata subito spinta ad aprire la storia da quel 'StayStrong' nel titolo e immaginavo già di cosa trattasse la Drabble.
Io ci sono fin troppo dentro e apprezzo moltissimo quello che hai scritto.
Purtroppo non è molto facile uscirci e credo che l'avrai passato anche tu, no?
Una mia amica. E' questo il preoblema. Lei non riesce a smettere e io ci sono sempre per lei. Ultimamente è riuscita anche a resistere per una settimana, ma io so che lei lo ritornerà a fare presto.
Quindi... già, Demi è forte. Ma dobbiamo soprattutto essere noi a dire basta.
Beh, ho messo questa drabble nelle ricordate perchè, non essendo una storia a capitoli, nelle seguite non andrebbe assolutamente bene.
Vuoi sapere la mia ragione di vita? Heath Ledger. Proprio come tu ami Demi -che da quanto ho capito, è anche la tua forza- io amo alla follia Heath.
Che dire? Ognuno ha il proprio idolo su cui fare riferimento e forse. Alla prossima e staystrong.
So, kisskiss.♥