L'erba cattiva non muore mai.
di Caam

02/04/13, ore 10:07

Qui è CarlyMalik che par... scrive!
Sei cattivissima ç_ç" mi hai fatto morire.
Il capitolo è bellissimo, e come al solito lungo. C:
Ti adoro <3 xD
Ti prego continua!
Nel mentre ti saluto <3
Cordiali saluti.
CarlyMalik. XO

02/04/13, ore 02:55

Hey! Ma sei impazzita?!?! Mi hai fatto prendere un colpo! Stavo per morire d'infaro! E io che ci sono cascata come un pesce lesso... No comment! Non farlo mai più ti prego! Mi sono davvero spaventata perchè io ci tengo veramente a questa storia, è troppo bella!!!
Ma tra Alex e Harry??? sembra solo a me o potrebbe esserci qualcosa in un futuro, moooolto futuro???
Ok, Data l'ora, nn credo di poter scrivere frasi a senso compiuto... nn so se mi comprendi! Certo che comprenti ;)
Ecco, frasi di senso compiuto? nel cesso....
Quello che ti posso dire è che adoro questa FF e spero che tu la continui mooolto presto! Appena puoi! Il più presto possibile!
Forse dovrei lascare stare io mio povero cervello, tra poco va a fuoco! =)
Ok! Auguroni di pasqua in ritardo e... e basta! Notte <3 ù.ù

skdfkjskjjfg bellissimo,continua presto c:
Bene,evaporo lol
Baci,Mirii xx

01/04/13, ore 16:56

Questa storia è a dir poco stupenda... la cosa bella e che la ragazza si fa rispettare HAHAHA grazie e continua a scrivere ;)

01/04/13, ore 15:02

Giuro appena ho letto ul pesce d'aprile ci sono rimasta di merda, solo dopo quando ho visto che si strattava di uno scherzo ho iniziato a girare per tutta la stanza come una coglionoa lol, inutile dire che adoro questo capitolo, e spero che aggiornerai il prima possbile un bacio xx e buona pasqua in ritardo lol

01/04/13, ore 14:17

TU!!!! Brutta bastarda mi è salita l'ansia all'inizio con il pesce d'aprile.... Stronza comunque il capitolo è moooolto bello :) il fratello gelosone ** aww ok basta. Ciao

01/04/13, ore 14:13

Wooooooow!
E' bellissimo!
Ceh, asdfghjkl
E poi Harry che dorme con Alex?! **
Doooolce! (anche se "a distanza di sicurezza" non è rispettata, OuO porcellum! (?) wtf?!)
Anyway, Emily e Austin ... cwc mi mancheranno!
E i suoi deficienti italiani? e_e io so tutto della loro cospirazione! (?)
AH HA HA HA HA HA no.
Beeeeene, io me ne vado!
Zaoo!
Kisses by Alex.

29/03/13, ore 07:57

LESBIAN FOR ALESSIA...
Ehy tesoro,ti ricordi di me? sono quella scellerata di twitter..ahaha.
Il capitolo è bellissimo,adoro Alessia e mi dispiace per Emily.
Spero che aggiornerai presto,la curiosità mi sta uccidendo..DEVO SAPERE COSA SUCCEDE DOPO.
-baci fede

24/03/13, ore 22:36

* si nasconde *
Mi vergogno un casino scs se nn sn passata prima!
Kmq il cqpitolo e' belliissio mi e' piaiuto tanto.
Devi ritenerti fortunata xk oggi ho recensito la tua ff xk oggi ho ftt il comply lol
Ok a smetto
Aggiorna presto e avvertimi
Xoxo

20/03/13, ore 17:13

yeeeeeeeeep!!! capitolo fantastico, lo adoro :D
ale è davvero un mito... come si fa a fare una figuraccia dietro l'altra come fa lei? è proprio una maestra... ahaha :D non faceva ridere
niall è stato davvero carino, mentre tutti gli altri sarebbero da prendere a sprangate nei denti, ma che cavolo vogliono?
complimenti davvero sei mitica :D a presto :)
ceci

19/03/13, ore 21:04

secondo me non rimane sola perchè ci sono i 6 ragazzi a farle compagnia (e anche gli altri)
comunque bellissimo capitolo (come gli altri)
continua appena puoi

19/03/13, ore 01:33

Mi piace! E.io.adoro.ufficialmente.questa.ragazza. !!!! Il mio amore per lei è dichiarato quindi nessuno di quei 5 me la deve toccare! Capito ! No vabbé scherzo comunque hai già pensato delle " storie amorose " tra di loro ? Chi sarà il fortunato ? Spero o zayn o harry perché mi divertirei troppo a vederli litigare e poi vabbé , fare pace ! Continua presto.

18/03/13, ore 18:49

kjlt,itvpmei, bellissimo capitolo!!!! *^*
Troppo forte Ale,mi fa scompisciare dal ridere :DD
Ti piace Skrillex??Mita,batti cinque(?) :D
Continua presto,sono curiosa di sapere che farà Ale e Emily x Londr:D
Sara xx

18/03/13, ore 14:38

Ciao bellissima :D
Ok, ce l'ho fatta a recensire e scusa per il ritardo, ma non ho avuto tempo in questi giorni.
Allora, il capitolo mi piace molto e, come sempre, è scritto bene.
Niall è così tenero quando non capisce i discorsi in italiano via webcam.
Poi, gli amici di Alessia mi piacciono molto, così come il frattelo e gli altri 5 deficienti.
La parte in cui le ragazze hanno la musica alta e gli altri le scoprono, fa morire e se fosse capitato a me sarei diventata dello stesso colore della mia felpa: granata.
Mi dispiace che Emily se ne debba andare, ma spero che Alessia si faccia altre amiche nella scuola.
Boh, dovrei aver detto tutto e, quindi, aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima,
SLHR