Soffierà nel vento una lacrima che tornerà da te...
di SheLovesHerRomeo

Molto bella :) mi dispiace per per la ragazza... e anche per Louis...

Ti andrebbe di passare dalla mia ff? Si chiama VITA.
Grazie mille :) e complimenti anche :)

Oddio *^* è...è asdghjk, triste ma asdfghjk. Sei fortunata perchè a me piacciono le storie malinconiche, e inoltre questa credo che sia davvero scritta bene c: quindi va a finire nelle seguite, subito. Non so che altro dirti visto che è solo il primo capitolo, aggiorna presto!

La voglia di ammazzarti c'è,come sempe..ma è talmente toccante questo capitolo che mi congratulo con te,perchè sei bravissima a scrivere..
Per dirti Ciao..quella canzone mi fa stare male,ma è stupenda. Un capitolo davvero stupendo,continua così per le tue prossime storie.

Tu sei cattiva. Ma non lo dico perché sono tua sorella e ogni volta per causa tua inciampo nel bagno, dato che lasci la stufetta al centro del pavimento. E' che sei riuscita a farmi piangere! Già prima per la quasi morte di Jackson in Teen Wolf avevo pianto disperatamente, ora di nuovo! Povero Louis.....D: e povera ragazza, lasciata così presto dal ragazzo che aveva appena capito di amare. Sei stata...incredibilmente vera ed autentica. Brava, sono fiera di te ;)
Un bacio

Awwwwwwwwwwwwwwwwwww**
Questa OS è bellisssimaaaaa!
Povero Louis che è morto però D:
Comunque scrivi davvero bene, complimenti!
fndkofncdofncd

xx
LOuiss_

O mio dio è.. fantastica.
Mi hai fatto venire i brividi talmente l'hai scritta bene! Giuro cavolo sei stata bravissima!

Ma Ciao :)..
Dopo avermi gentilmente avvisata di aver scritto questa OS, secondo te, potevo mancare? Direi di no, quindi, eccomi qui..
Quando leggo, sono veramente un disastro, già dalla prima parola inizio ad immaginarmi tutto, quindi, ammetto che pensare a Louis 'andare via' per sempre, mi ha fatto mancare il respiro per qualche secondo, ma tolta quella 'visione', Dio! Se è stupenda questa OS, davvero! Mi è piaciuta molto! *-*..
E si, hai ragione, è un pò struggente, ma è davvero emozionante! Ho sentito tutto il dolore (se così posso chiamarlo) della protagonista! E non solo il dolore per aver perso la persona, per lei, più importante, ma anche il dolore per non essere riuscita a dirgli i suoi reali sentimenti! E potrà sembrarti strano o esagerato, ma ho ancora i brividi e piango come una cretina! *-*..
Aaah e ultima cosa prima che vada: sei stata veramente bravissima, davvero! *-*..
Beh, meglio andare..
Un bacio.
sophi_
Ps. Ho letto che in questi giorni sei un pò giù di morale :(, non voglio essere ne invadente, ne dare disturbo e probabilmente non sono neanche la persona più adatta, infondo, sono una sconosciuta e ci saranno sicuramente altre persone più vicine a te con cui poterlo fare, ma se hai 'bisogno' di sfogarti o semplicemente di parlare, se vuoi, ci sono :)..