Momenti Dei Ricordi Che Lasciano Il Segno
di Vahonica

21/01/13, ore 21:28

A me questa storia è piaciuta un sacco *__*
Fidati: è scorrevole, è piacevole, non è pesante e soprattutto... è bellissima *__*
Ok, forse è un pochino drammatica, ma diavolo, la Wolfstar è meravigliosa e tu ne hai scritta una altrettanto meravigliosa!
Mi sono piaciuti entrambi i tuoi personaggi... Remus così innamorato, così disposto a tutto pur di avere almeno un pezzo di Sirius, e quest'ultimo così altrettanto follemente innamorato di James, così distrutto dal dolore... Bravissima *__*
Tra l'altro, quel pezzettino finale mi fa presagire che la storia sarà a lieto fine... TANTO MEGLIO!!!! (D.L.H. = Amante delle Wolfstar, detestante delle Snitchstar).
Non mi resta che farti ulteriormente i miei complimenti, sei stata davvero eccezionale, non farti problemi a scrivere altre Wolfstar XP
Con affetto,
D.L.H.

P.S. James Potter vince il premio come miglior personaggio della storia, nonotante venga solo citato brevemente u_u
In poche parole hai parlato di un ragazzo meraivlgioso, complimenti *_*

19/01/13, ore 15:12

Sirius, Remus e James...
Un po' affollata questa storia d'amore!
L'idea di Sirius innamorato del suo migliore amico, ma che si consola con Remus è triste, ma tu hai saputo svilupparla bene, mantenendoti fedele al carattere dei personaggi e alla fine il tutto risulta credibile, anzi di più, piacevole.
Brava!!!

18/01/13, ore 00:11

Beh dai, a me è piaciuta questa storia. E' ben scritta e scorrevole, piacevole da leggere, e per essere la tua prima sul fandom di Harry Potter, puoi ritenerti soddisfatta. Anzi, potresti pubblicare anche l'altra wolfstar, già che ci sei ;-)
Perchè io ADORO le wolfstar, ma DETESTO le fic con Sirius e James insieme :(
In questa storia, all'inizio non era chiaro perchè Remus fosse così titubante nel parlare con Sirius di come trattava Harry, e della relativa somiglianza con il padre James, ma poi, attraverso i ricordi tutto è diventato chiaro. Poverini, da giovani erano insoddisfatti entrambi, dato che amavano una persona che non potevano avere, anche se Remus, almeno dal lato fisico, non si poteva lamentare (beato lui xD).
Comunque hai reso bene le sensazioni di sofferenza e dolore che provano entrambi, e naturalmente sono molto contenta che alla fine ci sia quella nota di speranza, quell'avvicinarsi dei due uomini fisicamente e spiritualmente, che fanno capire che Sirius è finalmente pronto ad amare Remus come merita <3
Brava ^_^