ma le stelle quante sono
di strongerr

30/03/13, ore 15:48

Questa storia e' dolcissima!!
Mi piace il fatto che hai scelto di parlare di una ragazza "normale" e non di una ragazza con un fisico perfetto ,occhi azzurri e capelli biondi.
Io stranamente sono come Amy .....identica hahahaha e mi piaccio !
Volevo dire che sei molto brava e anche di scriverne altre su questo genere
Baci

25/03/13, ore 14:28

te lo avevo promesso e quindi eccomi qui, me ne frego dei compiti u.u
oook da cosa parto? bho..
allora.... è scritta divinamente, adoro il modovin cui è scritta, è fantastico
la storia è stupenda, decisamente stupenda
anzi perfetta, insomma non fa vedere sempre la solita ragazza perfetta dei sogni di ogni ragazzo
ma fa vedere una ragazza perfetta nel modo in cui solo lei è capace, venire amata
adoro questa os è davvero fantastica, lo potrei dire miriadi di volte c:
ora scappo te lo avevo promesso e quindi eccomi qui, me ne frego dei compiti u.u
oook da cosa parto? bho..
allora.... è scritta divinamente, adoro il modovin cui è scritta, è fantastico
la storia è stupenda, decisamente stupenda
adoro questa os è davvero fantastica, lo potrei dire miriadi di volte c:
ora scappo
ciao bellissima
ciao bellissima
Elisa xx

26/01/13, ore 19:17

Ok questa OS é ASDFGHJKLKJHGF. Sei bravissima amore mio <3 mi piace veramente tanto e scusa il ritardo ma ho avuto degli imprevisti, Ripeto è STUPENDA :))
Un bacio tesoro. :33

23/01/13, ore 17:40

Scusami per il tremendo ritardo ma non ho avuto veramente tempo,per niente..
é un cosa frustrante non sai quanto @_@
Cooomunque.

La OS  è davvero molto dolce e si riesce a capire quel poco amore che provano ma questo solo perchè è una storia breve,ovviamente nelle FF le cose sono sempre più amplificate.
Non so ma mentre leggevo mi ricordava alcuni momenti in 50 sfumature di nero.
Un motivo per cui passo solo ora è anche perchè in tre giorni ho letto 50 sfumature di grigio e ora sto leggendo 50 sfumature di nero.
A parte il fatto che sia un libro erotico,a me non piace per quello ma per l'amore impossibile che nasce fra loro due.
Caspio sto divagando e se inizio questo discorso non finisco più quini.
Perdonami per il tremendo ritardo,brava hai saputo scrivere ed essere compatta nel senso che non hai divagato per allungare la storia.

Vado ciao bella!
kiss

-Rawer
(Recensione modificata il 25/01/2013 - 09:58 pm)

20/01/13, ore 22:53

hey ciao come promesso sono passata a leggere :)
E' una ff veramente particolare, però mi è piaciuta moltissimo, scrivi molto bene e la storia è avvicincente e passionale peccato che sia solo di un capitolo perché mi piaceva scoprire se sarebbe nata una bella fan fiction.
Complimenti :)

20/01/13, ore 16:40

Ciao Maki :)
Lasciami dire una cosa, questa OS è strepitosa, dico seriamente. Non è una delle solite in cui tutto e tutti sono perfetti, perchè nemmeno nella raltà è così. L'ho trovata molto profonda e lo stile è molto buono, insomma mi è piaciuta un sacco! Ora credo che andrò a leggere anche la tua altra storia :)
bacioni anche a te!
Blue

17/01/13, ore 10:11

Ciao bella Maki!! Ma sei statafantastica!! É bellissima questa storia e scrivi veramente bene <3 Brava, mache dico... Magnifica!!! Ti voglio bene piccola Maki!! -Ilaria