The thousand me
di Phenex

19/01/13, ore 13:23

Ciao! Devo dire che leggerla tutta è stata una vera impresa.... non te la prendere, ma credo che tu abbia usato un font orrendo...e hai scritto troppo piccolo con troppi spazi sproporzionati rispetto alla storia intera... usa un buon html, così non farai stancare gli occhi di chi apre la tua storia interessato! Comunque, oltre a questo, non ho trovato particolari errori, anzi, voglio farti i complimenti, perchè hai usato un linguaggio molto scorrevole e adeguato.... Mi è strapiaciuta la storia, nonostante i caratteri troppo piccoli. Devo dire che l'apice è stata la descrizione del rapporto tra Silvia e Spencer.... hai descritto ogni cosa ( mi riferisco alla storia completa, eh! ) con maestria, caratterizzando ogni cosa nel migliore dei modi.... Alla fine, quel porco di Spencer ha violentato Allison e l'ha pure uccisa! Dio, questa storia mi ha preso davvero tanto! :) Non so se sono riuscita a farti capire quant'è bello questo Horror che hai scritto.. ma spero che con questa recensione, tu l'abbia capito!!!! Devo essere sincera... è una delle più belle che ho letto i questa settimana ( e credimi, di Horror al giorno me ne divoro decine e decine! ) ^^
Ancora, complimenti.... e spero di leggere anche altre tue storie! Magari hai anche qualche Horror a più capitoli! :)
_Eva