LA TECNICA SEGRETA
di Lucylu

08/11/13, ore 19:29

Che carina anche questa fan fiction! Di sicuro la Tecnica Dello Sfinimento ha funzionato e la danza finale di Akira è stata il top! Davvero liberatoria! Ahahah! XD!
Continua così! :)
Un saluto!

06/10/10, ore 15:52

Che angooosciaaa! Giapponese Antico l'ho fatto anche io all'Università ed era una martellata alle ginocchia allucinanteee! Posso ben capire che Koshino si senta soporifero maggiormente del solito! XD! Comunque! u.u Apparte le mie solite chiacchiere inutili... che carina questa Fan Fiction! *__*! Ammetto di non aver letto Quando Dico Che Ti Amo (non ancora! u.u), ma l'ho capita perfettamente lo stesso, quindi direi che può essere benissimo letta anche senza leggere l'altra prima! E poi sono così contenta che qualcuno si occupi di questi due insieme! *__*! Di solito Sendoh lo mettono con Rukawa o con Mitsui e proprio non mi piace! E' davvero difficile trovare delle Fan Fiction dove lo mettano con Koshino, e sono contenta di essere riuscita a trovarne una che è pure così carina! *__*! Ma ora passiamo a Commentare alcune delle parti che mi sono piaciute particolarmente (anticipo sempre l'inizio e la fine dello Spoiler, così chi non vuole non legge!):

**SPOILER**
"Dai, esci con me!?" mi propone inginocchiandosi a terra e portando le mani in segno di preghiera.
**FINE SPOILER**

Ahahah! XD! Mi immagino la scena! XD! Che bello! XD! Troppo divertente! XD!

**SPOILER**
Calmati Hiro, non puoi ammazzarlo... strozzalo, impiccalo, torturalo e poi strappagli i capelli uno ad uno!
**FINE SPOILER**

Ahahah! XD! Mi piace molto come rendi Hiro! E' davvero incazzoso come nella realtà, ed è proprio questo che lo rende così spassosamente divertente! *__*!

09/07/09, ore 23:16

evviva,Sendoh è riuscito a strappare un appuntamento a Koshino ^___^ quando la continui *__* ??

13/09/07, ore 20:49

poverino il mio hiro-kun quante gliene ha fatte akira ^_^ comunque è molto carina...complimenti!!!

06/08/07, ore 15:49

Hahaha, povero Koshino! Credo che neppure lui sappia se essere contento od esasperato ^__= Complimenti, la coppia è bellissima e la storia ancor di più! ^_^