Streben
di Judeau

19/06/13, ore 13:14

è confusa, decisamente incasinata, caotica, poetica, fantastica.. la adoro!! Ti faccio i miei complimenti! I rammstein sono la mia band preferita oltretutto ! Bravo bravo!! un saluto, Cla

05/04/12, ore 23:05

Hallo! Dunque ... devo dire che mi è piaciuta molto come one-shot ... cioè è strana ma è tanto bella! Prima ( e tu non sai la fatica che ho fatto per non mettermi a dire PRIMA! tradotto come fantastico... ma va beh xDD) leggevo appunto Goethe e questa tua fic me lo ha ricordato molto ... cioè .. è carica di sentimento, di parole con significati celati .. insomma molto bella ... forse più che lo Sturm und Drang sembra più far riferimento al decadentismo ... -quindi Goethe non centra nulla ma io lo adoro quindi ce lo facciamo stare xDD-
Ti saluto ^^ tschüss!! <3
Kuss

23/10/11, ore 14:15

Tu cantavi "Amore", ma pensavi all'odio.

Cantavi "morte", ma inneggiavi alla vita.

questa è poesia. forse il fatto che io stia recensendo mentre ascolto fruhling in Paris rende tutto più malinconico, triste, ma la tua fanfic è veramente bellissima, il tuo modo di scrivere è davvero fantastico, complimenti. Un saluto
M

11/07/11, ore 11:51

L'ho scoperta per caso e sono contenta di averla letta perche' e' Fantastica. C'e' dentro tante emozioni che mi hanno messo in subbuglio e poi come l'hai impaginata cmq complimenti bella trovata

12/06/11, ore 01:57

Questo è quello che ho recepito: è un esplosione di emozioni. Dentro ci hai buttato dentro così tanta roba con così tanta foga che chi legge si trova perso in un deserto di parole che riempiono il vuoto. Nonostante sia difficile da comprendere, e, non credo possa essere catalogata come "fanfiction" non lascerò un commento neutro o critico. Semplicemente perchè trovo che sia un esplosione di sentimenti. Qualcosa di vero. Qualcosa di puro. Frasi mirate ad uno scopo ben preciso. Senza fraintendimenti o ambiguità. Semplici emozioni battute su un foglio di carta. Mi piace.

02/09/08, ore 16:14

Cavolo!!!! questa one shot è splendida, sto leggendo da poco le tue ff e questa è la più bella, e poi dei rammstein!!!<3<3<3 li adoro....Sai "Anam" è una mia amica, non dico che è pazza a imparare il tedesco, anzi è brava e ci vuol coraggio(XD) io nn riuscerei ma grazie a lei ankio so un po di parole!!! ciauz, passa da me se ti va!!!

15/08/08, ore 21:58

sto leggendo a poco a poco tutte le tue ff, quindi non disperare se trovi i miei commenti qua e la.. tra tutte questa è in assoluto la mia preferita.. hai proprio un talento naturare nel tirare fuori "composizioni" dalle canzoni.. se poi sono dei Rammstein!! con mio piacere ho notato che riesco a capire tutto ciò che è scritto in tedesco senza la tua tradizione.. evviva!! sai, finalmente ho trovato uno che come me nutre la passione per questa splendida lingue fredda e dura.. qua tutti mi guardano come se fossi pazza quando dico che imparo da sola il tedesco.. vabbè, ancora complimenti.. Tchuss AnAm.. ps: Chi, illuso, grida "" Spring nicht"? ahahhah ;, troppo bello..

21/05/08, ore 19:52

"Other bands play, Rammstein BURNS!". Amo i Rammstein. Io voglio morire colpito da uno dei razzi di Till durante un loro concerto. Tutto questo preambolo per dire cosa? Che uno dei tanti motivi per cui adoro questa fiction è che riesco a riportare ogni frase alla canzone d'origine OçO Comunque, mi piace l'accostamento di immagini che hai creato e, uh, temo di non poter dire molto altro visto che non è che posso commentare lo stile... Ad ogni modo, sappi che l'adoro: Giubila e gaudia. (questi verbi esisteranno. ESISTERANNO.)

BleedingMoon
18/09/07, ore 18:22

Mi inchino davanti alla tua bravura ( e hai tuoi gusti musicale, eh eh!). Questo racconto è poesia pura. Quante volte, nei commenti, ho scritto che le tue fan fiction sono bellissime?!? XD

musicaddict
06/08/07, ore 20:58

XD che bello vedere che capisco il tedesco se lo vedo scritto (anche se continuo a fare fatica a parlarlo...) mi è piaciuta, anche perché ormai sai che mi piace il genere, le ispirazioni (i rammstein!!! ** cito solo america) e pure l'organizzazione! =) sterben poi è un verbo meraviglioso, uno di quelli che col mio prof di deutsch imapri subito, come selbstmord (cfr werther). che altro dire? mi sento molto felice, finalmente altre cose oltre ai tokio hotel (senza offesa). dovrò passarti una cosuccia... baci!

06/08/07, ore 16:58

e manco a farlo a posta ho appena visto un video di questi rammstein... che tipi! era la canzone che parla dell'america, non ho visto il titolo... ora riesco ad immaginarmi che musica fanno... e mi chiedo: perchè scrivi dei tokio hotel? XDDDD

06/08/07, ore 14:57

Mi è piaciuta molto, i miei complimenti! Davvero bella!!! Complimenti! =)

06/08/07, ore 10:38

un misto tra poesia e prosa, mi è piaciuta benchè il significato mi sia rimasto in parte oscuro. non conosco i rammstein se non per il fatto che, qualche anno fa, lavoravo per una coppia di tedeschi e una volta glieli sentii rammentare. chiesi loro chi erano e mi dissero 'è un gruppo che ci fa vergognare di essere tedeschi'... mah, a quanto pare non è vero! comunque, tornando alle cose serie, mi è piaciuto questo modo di sottolinerare determinate frasi cambiando la loro posizione nel testo, mettendole centrali o totalmente a destra. complimenti, quando ne scrivi un'altra?

05/08/07, ore 20:57

O_______O non ho parole... sul serio... questa è poesia pura *.* potente ma pur sempre poesia *.* c'è poco da dire, l'ho adorata ecco *.*

05/08/07, ore 19:37

la trovo...forte,ma in senso positivo! ^^ forse la mia mente può capir poco,ma davvero è bella...colpisce dritta al cuore...non so se sono io in sti giorni ad esser giù per vari problemi o se solo le storie che mi colpiscono..in entrambi i casi i miei complimenti... ^^ baci ^^