The ruin of my life,or no?
di Belieeve

20/04/13, ore 18:54

Occhei Alesiuccia mia (wtf?) o continuo o ti prendo a calci fino a Milano da Christian e poi ti mando direttamnete da Samuele e per finire se ancora non hai continuati ti mando in Francia da mia nonna. C: Ti amo tanto. Chià. **

02/03/13, ore 23:32

stupenda,per favore continua presto? ok? non vedo l'ora.

08/02/13, ore 20:25

Allora:
La storia mi piace molto la lettura è scorrevole e ben articolata, l'unica """critica""" , per così dire, è che i capitoli sono pitturato corti...
Ma per il resto promette molto bene ;)
Bravissima!!!

-Tyff

24/01/13, ore 16:11

fddtyddynvcdjkgf *-* è bellissimo.....sei brava ...dico davvero...continua quando puoi :)

24/01/13, ore 16:04

Ciaoooo il capitolo e' troppo bello ti prego continua ...... poi fammi sapere quando lo continui ;) ciao

24/01/13, ore 16:03

è bellissimo, vorrei tanto sapere che succede e chi è la persona nel sedile posteriore, e soprattutto Harry dolce così è da infarto io gli sarei già montata addosso altro che un bacetto e via XD spero che tu continui presto, sei sensazionale un bacio Xx Sara <3

23/01/13, ore 21:10

I CAPITOLI DEVI FARLI PIU' LUNGHI OK? GIA' MI PIACE LA TUA STORIA QUINDI DEVI CONTINUARLA NOW OK!?

23/01/13, ore 19:01

Hey ciao!
Odio anche io il fatto che non si recensisce molto perciò anche se non sono brava con le recensioni ne lascerò una xD
La storia è davvero carinissima ma i capitoli non sono un po' corti?? :(
coomuuunque continua, voglio sapere cosa era "il fatto" nella tasca hahahaha
Besoss
Atelophobic

jhukcvgufgjhemdsanbxvj,av     davvero bella   *^*
scrivi veramente bene aggiorna quando puoi ( magari al più presto  :3)
baci baci

19/01/13, ore 15:29

TU.NON.MI.PUOI.LASCIARE.COSÌ ... Apparte le battute sei brava e anche tanto solo ti suggerirei di allungare i capitoli ma di poco ,perchè vanno bene anzi benissimo. Continua così
Martina xx

17/01/13, ore 11:21

Come inizio non è male e visto che sono curiosa come i bambini che continuano a chiederti 'Ma perché?' esigo sapere come continua quindi se Non vai avanti uccido Perry l'ornitorinco u.u ora che ti ho scartavetrato per bene I coglioni mi dileguo ci vediamo al prossimo capituluz
Kisses
-panda