Ritorneremo Noi
di jeess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/13, ore 23:19

Ciao ^^ eccomi qui a leggere e recensire la tua storia. Parto con il dirti che l'impostazione non va bene e neanche la punteggiatura :/ I tempi verbali anche sono sbagliati! ^^' La trama, invece, beh da qui non si capisce molto. è la prima storia che leggo sui manga XD Ho sempre guardato il cartone animato *w* awww *w* uno dei miei preferiti assolutamente! Kurata è Sana giusto? xD La trama mi incuriosisce... ti lascio la bandierina verde solo per incoraggiamento :3

Gra

18/03/13, ore 20:23

Ciao jees!
anche se in ritardo eccomi!! :D
Bel capitolo, mi è piaciuta l'analisi dei sentimenti di Sanae il modo in cui l'hai messa di fronte all'evidenza dell'amore che ancora prova per Hayama.
Da segnalarti ho solo, oltre al problema delle virgolette che spero tu abbia risolto, qualche ripetizione di tanto in tanto e una volta ho notato un tempo verbale sbagliato, sei passata al presente.
A parte questo, capitolo scorrevole, sei sempre più brava ;)
un grosso bacio

17/03/13, ore 14:04

Eccomi qui come promesso su Facebook :)
Ci ho messo un po' a leggere tutto dall'iPad. Devo dire che dal 1 capitolo sei migliorata tantissimo per quanto riguarda l'impaginazione! :)
La storia è appassionante, e te lo dice una che non ama i personaggi stile "manga" o simili.. Descrivi molto bene i pensieri sia di Sana che di Akito e mi pare di essermi parecchio immedesimata nei due! Per quanto riguarda la grammatica a volta ci sono piccoli errorini anche di tempi verbali, ma cose del tutto trascurabili!
Continua su questa strada ok? ;)
Ti aspetto da me se ti va!
Ci sentiamo comunque via facebook!
Microchip :)

16/03/13, ore 14:22

QUESTO CAPITOLO L'HAI SCRITTO MOLTO BENE :) MI PIACE LA PIEGA CHE LA STORIA STA PRENDENDO!! CONTINUA COSI BACIIII <3

24/02/13, ore 13:59

bella storia!! :)  sei molto brava e   immagino ci stupirai con i prossimi con i prossimi capitoli!! :)

23/02/13, ore 21:28

ciao:) ho appena concluso la lettura della tua storia fino a questo capitolo;)
è davvero molto bella, mi piace l'idea di sana e akito che dopo essersi lasciati, o meglio dopo che akito ha lasciato sana, provano a ricostruire qualcosa e concordo con il volerci andare piano di sana:) dopo tutto quello che ha passato negli ultimi due anni è la scelta giusta, sono un pò preoccupata invece per ciò che rende sana triste...Akito le nasconde davvero qualcosa? e aya è davvero al corrente di questo particolare?
sono troppo curiosa :) spero aggiornerai al più presto xD
alla prossima ;D

22/02/13, ore 19:06

Wow!!! *__* questo incontro nn me lo aspettavoo!! che romantico akito *.* ahhh mi son messa a crearmi film mentali ... wow !! nn me l'aspettavo proprio! x¨° che figuraccia sana che s'impiglia al cancello della casa di hayama ^///^ poi che l'ha vista pure lui ¡ã//¡ã imbarazzatissimo ... beh nn sarebbe sana u.u eheh.. comunque bellissimo questo capitolone!! bravissima!! un po' sono rimasta sul dubbio... =.= aya gli nasconde qualcosa?? ¡ã_¡ã nooo nn ci credo... T_T qualcosa di brutto?? ¨®.¨° manga manga manga me la sto facendo sottoo T_T cmq bando alle mie parlantine! mi ¨¨ piaciuto questo capitolo!! L'ho trovato dolcissimo ma anke un po' di paura mi ¨¨ venuta ^^¡§ ahhhhhh... mi ¨¨ piaciuto tantissimissimissimo!! ke bellooo *__* ... <3 bravissima *__* complimenti! <3 .. spero di nn aver scritto cose senza senso ^^" ihihihh basta! ciaoo tanti kissini :*** spero che l'altro l'ho aggiungerai al pi¨´ presto *___* <3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:15 pm)

20/02/13, ore 01:40

Ah??? ¡ã_¡ã akito lascia Sana??? ma noooooooo T_T perch¨¨???? poverina .. neanche il tempo che le ha risposto, k subito gli ¨¨ caduto il telefono dalle manii!! ankio avrei reagito cos¨¬... :( ma sana come ha vissuto x questi altri 2 anni? io ci sarei andata (se fossi stata sana) fino a L.A. x farmi spiegare il motivo!!! vabb¨¨ la storia nn sarebbe storia se la cambierei io.., sei tu l'autrice... brava! questo prologo mi ¨¨ piaciuto moltissimissimissimissimo! ti rakkonto k praticamente alle 01.54 di notte stavo andando appunto a dormire... xk¨¨ su facebook collegato ormai nn c'era pi¨´ nessuno.... ero sola.. xk¨¨ tutti a letto... e mi ¨¨ venuto in mente di dare piccola ma piccolissima sbirciatina al mio account efp.... quando ad un tratto vedo che ¨¨ stata aggiunta una nuova storia , no! fic voglio dire alla serie "rossana/kodocha" ( io leggo solamente le fic di rossana xD xk¨¨ sinceramente mi sono innamorata di quest'anime e voglio vedere le fans cosa son capaci di inventarsi di cos¨¬ bello *___*) xci¨° dicevo.... ho controllato e c'era questa storia ... e mi ha incuriosito davvero moooltooo!!! vabb¨¨ nn era cos¨¬ bello il mio rakkonto ^^' (T_T ke figuraccia x una recensione!!) vabb¨¨... adesso sono al settimo cielo !! xk¨¨ x chi nn lo sapesse da giorno 4 marzo 2013 dal luned¨¬ al venerdi con un doppio episodio su boing ci sar¨¤ trasmessa....... ROSSANA!!! ahhhh dopo tanto tempo.. e pensare k nn rikordo una mazza... degli episodi! pensa k di eric nn sapevo nemmeno l'esistenza! ¡ã_¡ã cose da pazze!!! io sapevo solamente e riferito dalle mie sorelle...k rossana si ribellava contro i maschi xk¨¨ facevano i bulli e basta! e sbadata pure .. la sigla nn l'ho mai dimenticata! sempre a memoria l'ho saputa fino adesso! naturalmente adesso ho scoperto il mondo otaku ma solamente del mondo di sana *_* adesso la finisco smakkoni! ciao! <3

20/02/13, ore 01:21

ahaahahahahahahahhhh -v- vendetta!!! akito ha il rimorsooo!!! poverino però! lui ci colpa! nn doveva lasciare sana .. lui sapeva benissimo che lei lo avrebbe aspettato! mah .. bravissima comunque aspetto con molta ansia il prossimo cappy T_T grazie x averla scritta e per starla scrivendo!! <3 come si dice? si dice così? boh.. cmq :* smakkoniii

20/02/13, ore 01:13

Eiiii questa storia mi ¨¨ finita nelle seguite! xk¨¨ l'ha sto davvero seguendoo!! ke bella mi ha incuriosito... nn vedo l'ora di leggere il quarto, il quinto , il sesto, il settimo, l'ottavo, il nono, il decimo, l'undicesimo, il dodicesimo, il tredicesimo, il quartordicesimo, il quindicesimo, il sedicesimo , il diciassettesimo, il diciottesimo, il diciannovesimo, il ventesimo .. beh sappiamo tutti come son i numeri!! wow spero tanto che la farai lunghissima di capitoli pieni pieni *___* nn pensavo che akito rimanesse altri tre anni... poverina sana.. x¨° nel manga erano 2 gli anni mi sembra....molto saggio akito k l'ha lasciata ...saggio ma scemo! vabb¨¨ cos¨¬ la storia nn sarebbe curiosa... ha fatto bene!!! bravissimaa!!! continuala nn vedo l'ora del quarto *___* baciii e nn farmi aspettare T_T :* a presto <3

05/02/13, ore 19:22

ciao jess ^^ ti ringrazio per aver commentato la mia fic. scusa per il ritardo con cui leggo la tua, devo dire che mi sono incuriosita molto. voglio davvero vedere se Sana riuscirà a stare senza Aki, e qual è stato il motivo che ha portato Hayama a lasciarla mmm. e ovviamente il matrimonio di Tsu e Aya! va dritta nelle seguite ^^
p.s. scrivi in un carattere più grande per avvantaggiare la lettura :)
un bacio!

22/01/13, ore 10:55

Ciao jeess!
uh, questo capitolo è molto carino! Mi piace come hai descritto i sentimenti di Aki, mi piace che Tsu lo voglia come testimone... e alla fine sono lieta di vedere che hai risolto i problemi di impaginazione ;)
Be', come sempre per qualsiasi cosa sono qui!
un bacione

21/01/13, ore 16:37

Bellissimo questo capitolo in cui Akito annuncia il suo ritorno e scopriamo che cosa lo ha spinto a lasciare Sana senza un briciolo di spiegazione: semplicememte non voleva costringerla ad aspettarlo per altri due anni, decidendo lui per tutti e due quella che a suo parere sarebbe stata la decisione più indolore. Ma se per una volta si fosse deciso a parlare invece di tenersi tutto dentro avrebbe evitato una sofferenza inutile ad entrambi e avrebbe capito che non si può evitare l'inevitabile, perchè per quanto tu cerchi di proteggere chi ami, prima o poi dovrai fare i conti con i tuoi errori.
A mio parere Sana l'ha comunque aspettato e penso che durante tutto questo tempo il suo amore non ha fatto altro che aumentare, così come quello di Akito, che sicuramente in America non ha avuto occhi per nessun'altra tanto era vivo il ricordo di Sana,  difatti appena arrivato a casa il primo pensiero è per Sana e il primo posto dove lo portano involontariamente le sue gambe è villa Kurata.
Non vedo l'ora di leggere il loro incontro, sicuramente a causa dei preparativi per il matrimonio di Aya e Tsuyoshi dovranno incontrarsi spesso e questo  riuscirà a far mettere da parte l'orgoglio e a iniziare una storia troppo a lungo rimandata. Oltretutto Akito dovrà farsi perdonare inventandosi qualcosa di molto romantico per rimediare alla cavolata più grande della sua vita.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e approfitto per farti i complimenti, perchè pur essendo la tua prima storia devo dire che sei veramente brava, e che se i presupposti sono questi allora spero che tu ci farai leggere ancora molte cose scritte da te.
A presto baci

17/01/13, ore 14:41

Ciao jeess!!
sono contenta che alla fine hai deciso di rischiare e secondo me hai fatto bene. Ti sottovaluti a dire che non sai scrivere e se a metà storia ti rendessi conto di non avere più idee.. be' a parte che non ti corre dietro nessuno e poi al più vorrà dire che la cancellerai, non muore nessuno! XD
I miei consigli te li ho già dati e non mi ripeto, aggiungo solo - ed è una mera questione di impaginazione - che ogni tanto andrei a capo per non rendere il discorso appiccicato e quindi più difficilmente leggibile.
Detto questo in bocca al lupo per il progetto che ovviamente continuerò con piacere a seguire!
bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]