Dopotutto..
di KyuBee

12/08/15, ore 13:36

Povera Fine!
Brava, mi è piaciuto il "raccontino" che Fine scrive del suo diario.
Ed è anche bella lmidea che abbandona tutto e se ne va via consapevole che non dimenticherà il suo amore.
Brava mi piace un sacco :D
Abbracci
Vale

17/01/13, ore 16:46

Ciao Lau-chan *---*
Anche se malinconica, questa ff mi è piaciuta moltissimo *----* Come sempre scrivi benissimo *---*
MIi è piaciuta soprattutto l'ultima parte *-----* Povera Fine, però :'( Lei sapeva di amarlo, ma gli ha detto comunque addio :'( Quando leggevo, pensavo di essere Fine e di otermi immedesimare nella sua tristezza :'( Lasciamo perdere la parte malinconica! XD Lo ripeto: é comunque bellissima v.v <3<3
Ti saluto *-*
Stefy

17/01/13, ore 14:46

Sono arrivata qui per puro caso e guarda cosa leggo, una bellissima oneshot RedMoon.
E' maledettamente triste, ma forse è proprio questo che la rende così affascinante.
Mi ci sono impersonata molto nel pensiero iniziale di Fine; è scritto davvero benissimo, hai trovato i termini adatti per descrivere la delusione e l'intenso affetto che Fine prova per il suo adorato principe dai capelli color cobalto. Leggendolo, mi sono accorta di quanto sia dura la realtà e quanto sia vero ciò che hai scritto. Complimenti, quel pezzo mi è piaciuto da impazzire. E non mi aspettavo affatto che la principessa rossa abbandonasse tutto e se ne andasse! Colpo di scena, wow! Se fossi stata in te, io non avrei saputo come finire questa piccola storia, ma devo dire che hai trovato un buon finale; io avrei messo che scoppiava in lacrime, abbandonandosi al passato, oppure alla rabbia per sé stessa!
Non ho altro da dire, bravissima c:

(Recensione modificata il 17/01/2013 - 02:46 pm)

17/01/13, ore 14:32

Lau-chan!
Ma cosa vedo...io...sono contentissima che tu mi abbia dedicato una one-shot *^*
Adoro quando le persone mi dedicano qualcosa
Bene...passando alla storia, la cosa che mi ha fatto più piacere è stata che questa FIC malinconica
l'hai dedicata a me, io adoro le cose tristi!
Se facessero una storia triste sarei lì ogni giorno a recensirla, poi qui sono arrivati tutti i sentimenti
spezzati di Fine come una ventata d'aria gelida.
E Shade, anche se qui non compare, lo strozzerei, perchè? PERCHE?!
Perchè deve sempre essere la causa del dolore di Fine? Lei non se lo merita...
Mi piacerebbe che per una volta quel dannato subisse un pò! Invece che è sempre lei a subire, ecchecavolo!
Quello che ha scritto Fine sul diario è stato molto significativo e mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi
Ma il massimo sono state le ultime frasi
Bravissima, è semplice ma nella sua semplicità mi ha trasmesso molto
Un bacione da Alice