Una Giornata Al Mare
di kogarashi

30/01/15, ore 15:02

Ok, ho notato che c' è un grave errore, grande come una casa e per il quale meriteresti una recensione negativa: la mancanza di Gary! Voglio dire, hai inserito un personaggio come Harley, che manco me lo ricordavo, e lasci fuori il mio adorato Gary? Non si fanno queste cose... Comunque, a parte gli scherzi, la storia mi è molto piaciuta e, se ci fosse stata anche la presenza del ragazzo, sarebbe stata perfetta. Tess

27/08/09, ore 17:28

Povero Ash!!!!!!!!!! ù.ù

13/08/09, ore 14:54

mi sono sbellicata dalle risate... erano almeno tre mesi che non mi divertivo così... complimenti

11/07/08, ore 22:10

Meravigliosa!!! Mi ha fatto troppo ridere XD E non avevo mai letto così tanti sinonimi di basso come ora... Poooovero fagiolino XD

05/02/08, ore 11:30

XDDD oddio sto morendo dal ridere XD non ce la faccio +!è troppo demenziale! XDDD la parte finale del finocchio è mitica!xò povero ash XDDDD la fic è bellixima!XDDD

bimba'94
12/09/07, ore 18:30

madoooooo!!!!!! troppo bella questa ficcy...ahahahahahahahahah.....e la parte finale dei finocchi....eheheheheheheheheh.... una domanda: ma quelle battute di ash e Misty "e ke ne so, porti sempre il codino" "quindi è il codino ke non ti piace?" l'hai prese dal film dei digimon?! ;-)))kiss kiss ciauz!

valentina!!!!
12/09/07, ore 16:39

pazza,,, hai rovinato un mito della mia dolce infanzia!!!!Alla fine mi sono messa a piangere.... dal ridere!!!! con la milza che ancora mi faceva male mi sono messa a scrivere il commento!!!!

07/09/07, ore 13:40

hahahahhaha, forte!!!! Povero Ash!!!

27/08/07, ore 13:14

Tu non sei sana di mente in senso buono!!!! Questa fic è assurda come non mai, e poi scusa in questa fanfiction prendo le difese di Ash, sei stata davvero cattiva con lui... Comunque è davvero simpatica, continua così!!!

23/08/07, ore 22:41

Scusa se non ho recensito subito, ma sono stata via tre settimane! Mi sono rotolata (nel vero senso della parola!) dal ridere, santo cielo, ancora non riesco a smettere! XD Povero Ashy, tutti che gli danno del nano!! XDDD E Drew...che puccio!! Il castello di sabbia...uahahaha!! XD bellissima, mi raccomando, scrivine altre così!!

love92
06/08/07, ore 20:10

OMG!!! So morendo... dalle risate, sto vomitando l'anima... oddio!!! BELLO!!! ...Ash il piccolino, k puccy, e Drew impegnato cn i castelli di sabbia... ma soprattutto Harley Anderson!!! BUAAAAA!!! Sto x sfenire al sl pensiero!!! MITICA!!! ...poi c'è stata una scena dove c'erano le stesse battute del film dei digimon, e li sn riscoppiata a ridere... se volevi farmi fuori hai trovato il metodo migliore!!!! BRAVA; MITICA e SESAZIONALE!!! ^^ ....scrivine altre, ok??? e mentre cerco d nn morire dalle risate t saluto... kiss

06/08/07, ore 15:22

Oh sìììì, Asyyyy il nanettoooooo!!! Nuove torture per la nostra vittima preferitaaaaaaaa!!! XDXDXD Me felice di vedere che non ci hai abbandonato e che soprattutto non hai rinunciato a maltrattare Ashy! (ehi! è.é nd Ash) Ho adorato tutta questa storia sulla sua altezza, geniale!!! XD Per non parlare dei paragoni assurdi e...di Harley Bay Watch! A quel punto ho cominciato a lacrimare!!! X°°°D Voglio il pupazzetto!!! Anzi, farò il suo cosplay e chi non lo capirà verrà punito con una vacanza premio per il 15 d'agosto da passare in compagnia di Ash e co.! XD Mitica Erika!!! Ti lovvo!!!

ila
06/08/07, ore 00:44

AHAHAHAHAHHHH!sto morendo dalle risate!!questa ff è pazzissima(?)!!ma bellissima!povero Ash!^____^(perchè ridi è ironico?ndAsh ù_ù)(^___^ma nooo!!ndMe)cmq ho sempre sopsettato che Harley fosse dell'altra sponda,e adesso ne ho la conferma!XD e Drew che pensa al suo castello di sabbia?povero piccino!*__*insomma Kogarashi al solito sei stra-MITICA!!brava!!sei superlativa!!!torna presto!un mega,enorme bacio!!ila^^

Crazy Dark Queen
06/08/07, ore 00:11

XD XD XD XD Stupenda!!! La scena di Harley Anderson è spettacolare!! XD XD XD Povero Ashy!! Mica colpa sua se è basso!! (ma se sei alta quanto me? n.d. Ash) (ehm.. vabbè, tu sei un ragazzo e hai un anno in più! n.d. Queen) (tutte scuse -.- n.d. Ash) (ohi! zitto, tappetto! n.d. Queen) XD La cerbottana rossa XD XD XD E Max che si chiede perchè il cielo ha lo stesso colore dei capelli XD Magari fossero così tutti i ferragosto!! Complimentoni!! Alla prossima fanfic! Kiss ciauz

ValHerm
05/08/07, ore 23:55

XD XD qsta fic e'... demenzialmente stupenda..! XD XD *valherm crepa dalle risate, immaginandosi il suo orgoglioso e mitico drew mentre costruisce castelli d sabbia* eheh.. XD harley anderson.. XD O.O rabbrividisco al solo pensiero.. =.='.. XD fortissima la scena dei finokki! mitica! XD ancora bravissima.. XD