come un angelo all'inferno.
di intersect

21/01/13, ore 20:07

Oddio! Ma è fantastica!!:)
Allora. Il tuo modo di scrivere mi piace un casino, e proprio non capisco, anche se mi sto sforzando, come possa essere possibile che una storia come questa abbia SOLTANTO una recensione!
(e adesso due con la mia) E' incredibile, ne meriteresti molte di più, davvero.:)
Il tipo di storia che hai scritto, di genere vampiresco diciamo (HAHAHAH) non è il mio tipo preferito, ma ti giuro, appena ho letto tutta la shot ci sono rimasta meravigliata! E' scritto benissimo, la storia è abbastanza originale, e anche se tratta di argomenti che spesso si leggono in giro, sei riuscita a non renderla banale, anzi!
Trovo che i dialoghi fossero davvero ben fatti, i personaggi non sono troppo dettagliati, ma allo stesso tempo sono ben definiti..e mi è piaciuto tutto il corso degli eventi! Le descrizioni, la narrazione in generale, le paranoie di Zayn, il grande "Styles", e Caleb, che è mi sta un sacco simpatico.. (hahhaha) praticamente meravigliosa! Ma veramente! Mi è piaciuta un sacco!
Brava!
Giada xx

17/01/13, ore 19:20

Udishcusu è una storia bellissima! Mi piace troppo sia la storia, sia come l'hai scritta *-* poi penso che Malik era quello più adatto boh non si dirti il perché lol comunque mi levo dalle scatole, tanti complimenti ciaoo :)