Let me be your Anchor
di babudoiu97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/13, ore 21:10

Bella storia! Interessanti i sentimenti contrastanti che si animano in Stiles quando ruba la pistola. Sinceramente sono contenta che Derek le abbia preso dai Kanima, non è stato affatto carino con Stiles nell'altro capitolo! aspetto di leggere il prossimo, sono curiosa di capire chi comanda l'esercito di kanima.

29/01/13, ore 19:58

La mia mama è bravissima, le volio beno e scrive schifosamente bene, cosa si può volere di più? *^^^^^^^^^^^^^*
Sono dal computer ed avevo la password salvata wohooo darling darling doesn't have a problem lying to herself cause her liquorìs top sheeeeeelf ok Biola va beno D:
Anche se non seguo Teen Wolf la storia mi piace perchè è scritta bene e shippo Stiles e Derek ♥
La mia mama è la più brava di tutti, conitnua così :33333

27/01/13, ore 21:55

AHAHAH datti ai digimon, bella questa xD
Ma lasciali lì dove stanno e continua a scrivere che sei un grande u.u
Aspetto il prossimo :33

22/01/13, ore 18:29

Ma quali critiche? Che critiche dovremmo fare u.u
Bellissimo, non ho staccato un momento gli occhi dalle parola, ti prendono e ti trascinano dentro la storia. Davvero! Mi sembrava sul serio di stare in macchina con Derek e poi negli spogliatoi (ma magari *-*) AHAHA, bellissimo complimenti :D
Al prossimo (:

19/01/13, ore 16:41

Diiio, scrivi benissimo! *-*
L'ho letto ieri sera e no ho avuto modo di recensire perchè ero dal DS, ma eccomi qua come vedi (:
Mi piace molto, davvero!
Ci vediamo al prossimo capitolo :D

18/01/13, ore 12:49

Pablito :)
Eccomi, subito pronta per recensire. Allora... ribadisco ciò che dice la Nassi: tu scrivi benissimo ma non te ne rendi conto. Per essere la tua prima FF hai fatto un buon lavoro e sono sicura che continuerà benissimo... non seguo Teen Wolf però si, mi è piaciuta :)
Continua così e ribadisco di essere grassa con tanto love <3
Vampira u.u .

17/01/13, ore 20:25

mi intriga,non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento:)

17/01/13, ore 16:03

Ohhhh ma Ciao! :)
Allora partiamo dal presupposto che già il titolo mi ha fatto venire i "brrr", e già fantastico ed immagino quel che potrà succedere :)))
Inoltre dico che la tua FF mi ha subito incuriosito molto, in particolar modo per l'accuratezza con cui hai descritto Derek.
Personaggio che praticamente adoro. E mi è piaciuta soprattutto la descrizione iniziale dell'incendio che mi ha praticamente coinvolto, come se mi trovassi veramente li!
Per il resto è scritto tutto molto bene, anche se ho notato in più punti qualche ripetizione di troppo ma per il resto me gusta assai.
Continuerò a seguirti e spero davvero che tu riesca ad aggiornare presto! :D

Bezos.
(Recensione modificata il 17/01/2013 - 04:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]