Harrisburg
di Beads and Flowers

21/11/14, ore 15:33

Grazie alla tua storia hai vinto il premio “Song Fic”, perché ho amato il modo in cui hai inserito la canzone all’interno della trama. Devo dire che a una prima lettura sono rimasta un po’ perplessa, non avevo ben capito la trama. Il motivo per cui il protagonista lasciava la moglie e i figli mi sembrava un po’ forzato o il classico chiché, il finale mi era abbastanza oscuro e confuso. Poi ho capito che la chiave per comprendere la storia era la canzone stessa. Ho cercato di capire il vero significato di essa e ho visto come, attraverso le parole, veniva fuori in modo naturale la trama del tuo racconto. Piano piano si è delineata anche la fine, nel passo in cui la canzone dice “And if the evil exists it’s a pair of train tracks and the devil is a railroad car”. Leggendo questa frase, ho realmente inteso tutto quanto. Ho deciso di darti un premio speciale grazie alla complessità della trama, che non è per niente scontata. Spero di poter leggere altri tuo lavori come questo. A presto.

18/01/13, ore 14:30

Ecco sono rimasta senza parole.
Non so da dove iniziare: all'inizio pensavo ad un matrimonio perfetto e invece lui se n'è andato senza spiegazioni o meglio alla ricerca del Paradiso.
Ma ciò che mi ha lasciato estereffata non è tanto la morte di lui ma della famiglia.
E sempre in un incendio.
Brividi.

DreamNini