The true Love
di Heart

02/01/15, ore 17:19

Ciao! Sono Rebeccafanlove.
Questa storia che stai scrivendo, devo dir la verità, mi sta lasciando sempre piú perplessa e confusa ad ogni capitolo che passa. Io non ho letto la prima serie in assoluto, e vorrei che tu me ne facessi un resoconto, per favore. Che poi, i personaggi non erano vampiri? E Zero, a quanto ho capito, è quel direttore pazzo? E non fa una piega? Bah. Spero che, se mi darai una qualche spiegazione, ci capirò di piú.
Kiss Rebeccafanlove
P.S. : Questa storia è comunque molto bella, nonostante gli errori nel precedente capitolo, perció continua cosí! <3

17/04/14, ore 20:14

Stupendo finale,attenta hai fatto un errore di battitura anziché bere hai messo bene.Sto piangendo come una fontana...
prima o poi doveva finire...

17/04/14, ore 18:25

Ciao Heart non ci posso credere finalmente l'hai finita:)
non vedevo l'ora di sapere il finale di questa bellissima Fanfiction che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine.
Questo capitolo è la degna conclusione di una bellissima Fan fiction e ti devo confessare che quando ho finalmente letto che il bambino era di Kaname mi sono messa ad esultare.
Non vedo l'ora di poter leggere altri tuoi lavori Saluti e a presto Soleila<3

17/04/14, ore 13:43

Bellissima ff mi è piaciuta moltissimo soprattutto quando kaname ha chiesto di nuovo a yuuki di sposarlo
Mi sono divertita a leggerla pensavo all'inizio k nn l'avresti più continuata invece mi sono sbagliata vb nn fa Nnt l'importante è k lai finita e che ci sia piaciuta
Nn vedo l'ora k ne scrivi altre perché mi piace molto il modo in cui scrivi con affetto mary99/mary-chan ti mando tanti bacioni e tanti Kiss ci sentiamo prossimamente speriamo ciauuuuuuuuu a presto

15/03/14, ore 20:57

ma è tristissimo questo capitolo mi stanno scendendo le lacrime

kiss
kiss
canada00

02/03/14, ore 13:38

Ti prego continua a scrivere é bellissimo !!! Sto leggendo tutte le tue storie anche se cerco di trovare altri vampire khight scritti da te ... Sto per leggere da campo K.O tutti i vampiri é stupenda quella storia nn riuscivo a dormire dovevo continuare a leggere.

23/11/13, ore 20:18

Letta tutta d'un fiato...bella e cruenta aspetto il seguito ma nn farmi attendere molto o me ne dimentico.

03/11/13, ore 17:24

Lasci così? Almeno lka notizia bomba Yuuki glielo dovecva dire!
Non aspetto altro che la reazione di kanme della notizia!
Poi a quel capo farei festa bevendo e mangiando il suo sangue!

25/07/13, ore 23:12

Ole, finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per leggere questo capitolo!
La storia fin qui mi ha appassionata tantissimo e mi dispiace averlo potuto leggere soltanto ora. Purtroppo ero in viaggio, quindi non avevo molta scelta se non aspettare :(
Comunque ora sono qui e... quel bastardo la pagherà cara!!! Povera Yuki, non meritava di soffrire così tanto...
Spero proprio che gli farai avere tutto quello che merita. Però, per favore, non uccidere il bambino! Anche se forse sarebbe meglio... non lo so, io al posto di Yuki mi sentirei terribilmente in colpa a prendere una decisione simile. Ma, visto che l'autrice sei tu, sono certa che farai la scelta giusta.
Mi raccomando: aggiorna presto e continua a scrivere in toni così "dark e freddi" (forse in realtà non volevi, ma io ho avuto l'impressione che l'intera storia avesse un non so che di freddo e misterioso... come se le parole celassero il dolore della fanciulla..)
Vabbe', sono io che sono strana, lascia perdere.
Ci rivediamo al prossimo capitolo, allora ;) a dir la verità devo ancora finire di leggere il prequel di questa storia, ma non ti preoccupare: vedrai che troverò il tempo di leggere anche quella! ^O^
Ciao ciao

PS: per gli ultimi capitoli mi era sembrato che la grammatica fosse un po' migliorata... in questo però, mi spiace dirlo, ci sono alcuni errori anche un po' elementari. Mi era sembrato di capire che tu avessi una beta; che fine ha fatto? O.o

PPS: scusa per gli errori, sono da cellulare <.<

05/02/13, ore 18:13

Oh che scena comica, Miki che sorprende i suoi genitori in intimità sul divano.
Brava Jenny, questa mi è veramente piaciuta^^
Mi domando solo cosa stia pensando Kaname su sua moglie che non gli dice certe cose.
E adesso? Yuki è in pericolo... che accadrà?
Tranquilla, non ti uccido, ma aspetto con gioia il continuo
kiss kiss Sely

04/02/13, ore 17:51

Il Dottor Kiryuu? o.O
A parte che prevedo uno stupro (ti ammazzo è.é), poi che è sta storia del dottore? O_o
E mo lo vogliamo vedere tutti sto dottore.XD
Con tutto che non sono Zerina, Zero in versione dottore.LOL XD
Un po' come Kaname in versione Dottore. *-*

04/02/13, ore 15:00

Belissimo *o* capitolo!
Finalmente uno decente attenta che ci sobo parecchi di battitura o causati dal sistema di correzione delworld!
Yuuki deve dire laverità a kanme e non nasconderla perchè è suo marito!
E tali segreti non li deve avere! Capirei segreti da donne ma questo nn può essere!
Poi da quando ha una segretaria una dipedende?

03/02/13, ore 23:39

Ok, non ho recensito i primi due capitoli, ma non potevo tirar i indietro dal ripe censure questa! Sono felicissima che tu abbia aggiunto questa nuova storia collegata all'altrettanto stupenda fanfiction La vita é una sorpresa. Devo dire che anche se, come l'altra tratta di argomenti abbastanza seri, devo dire che la racconti davvero bene!!C'è qualche errore di battitura ,a per il resto posso dire che l'adoro! Meglio dire che adoro tutte le tue storie! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

24/01/13, ore 22:52

Evviva finalmente delle effusioni. *-*
Ma il direttore è proprio pervertito, se continua così finisce che la violenta a Yuuki, mi chiedo perché sia tanto interessato a lei. O.o

24/01/13, ore 17:59

La scena d'amore tra Yuki e Kaname è molto fluff a suo modo XD menomale, le cose troppo osè sfociano nel volgare... Povero Zero...che ruolo scomodo gli tocca recitare XD Yuki però potrebbe farci anche un pensierino, data l'avvenenza del soggetto in questione :P Chi resisterebbe al bel Kiryu?
secondo me dovrebbe portarselo a casa, e vivere tutti e tre insieme allegramente ahaha ZeroxYukixKaname, così sono tutti soddisfatti :P
Allyn