Con onore.
di F l a n

13/08/09, ore 01:20

Non ho parole. Semplicemente, stupenda e toccante. Bravissima.

09/11/07, ore 19:37

è di una tale intensità questa ff che mi ha lasciato una strana sensazione nel cuore La fine: il vento che sfiora la mano di Harry e le parole che lui dice e la risposta "per sempre", donano alla tua ff una dolcezza e un amore infinito... troppo bella anche se è triste, ma forse è lì che sta il suo punto di forza, complimenti!!!

31/10/07, ore 01:18

Mi è piaciuta, ebbene sì... Non ho mai appoggiato le harry/herm, ma ultimamente mi è capitata una cosa curiosa leggendo il 7° libro di HP... arrivato a un capitolo ho desiderato ardentemente che Harry la baciasse, ma tanto... magari senza motivo, per affetto, per amicizia, per sentire calore umano... è stata una sensazione fortissima, e da allora 'sta cosa mi ha intrigato. E ho ripensato a quel giorno leggendo la tua flashfic... che, ripeto, è bella e sì, anche misteriosa...
chiamatemi auror, ma chissenesbatte, per la puttana, mica si devono sposare... io parlo di AFFETTO, profonda amicizia. Anzi, non vorrei che stessero insieme.
Certo, se vogliono.
Ma poi non dicano che non li avevo avvertiti...
di cosa?
non lo so. Ma è l'una del mattino, e io a differenza di te non sforno storie, ma stronzate.
Quindi ti saluto e ti faccio i miei complimenti.
Redrum (quello che venerava MoskyCat lasciando recensioni come un maniaco)

29/09/07, ore 20:46

Wow...è bellissima!!!Bella bella bella bella!Sei bravissima, triste ma bellissima!

19/08/07, ore 16:13

Triste ç_ç sniff sniff... ma bellissima! Davvero brava! Complimenti!

09/08/07, ore 13:25

molto bella davvero! complimenti sei bravissima^^

08/08/07, ore 20:29

Volevo solo aggiungere , a parte l'emozione iniziale che mi ha lasciato senza parole , che questa storia mi ha colpito nel profondo. Per quanto piccola possa essere i suoi versi e le sue parole mi sono arrivati al cuore. è un inno auror che tutti dovremo ascoltare perchè ci fa ricordare che siamo dei sognatori e lo saremo sempre.

07/08/07, ore 23:32

beh a me non piace molto la coppia, li vedo più come migliori amici, ma questa fic. si può intendere anche così. toccante anche se breve. da preferiti. brava. Hermy

Cattiva_Dentro
07/08/07, ore 02:16

stupenda è dir poco. sensazionale? spero di aver reso l' idea

07/08/07, ore 00:36

Una grande, "breve" storia per mantenere alto l'orgoglio AUROR. Un bellissimo intreccio di versi e ricordi. Per un'auror come me, che passo gran parte del tempo a convincere gli scrittori a proseguire le loro FF harry-hermione, questa FF è assolutamente favolosa. Mi piace la sintesi con cui è scritta, il modo con cui attira il lettore e lo porta con sè fino alla fine. Hai usato delle belle parole, malinconice ma estremamente veritiere. Ti rivolgo i miei più sentiti complimenti. Questo INNO AUROR non può che finire fra i miei preferiti.

06/08/07, ore 23:55

Brava. Sul serio. Harry e Hermione per sempre.

argentlam
06/08/07, ore 23:49

Bellissima!! Sto piangendo!!! è stupenda!! non ci sono parole.

06/08/07, ore 20:38

Un'altro buon lavoro. Devo dire che l'impostazione della storia dà decisamente l'idea di un pensiero continuo e cupo. L'ho trovata toccante e, se ho ben capito quel "per sempre", dovrebbe esserlo ancora di più. Complimenti.

06/08/07, ore 17:10

Davvero bella, anzi meglio dire toccante. Trasmette molto e quella fine lasciata in sospeso la rende unica.

06/08/07, ore 12:06

Sempre e comunque HarryxHermione! =) Una fic davvero stupenda, mi sono commossa ç_ç Mi raccomando, continua così! ;)