Change your life.
di dreamlikeview

24/03/13, ore 02:58

la frase finale mi ha uccisa. anyway amo le tue OS e il giorno in cui non piangeró leggendone una non ci sarà mai. Anyway sono del gruppo su facebook <3

03/02/13, ore 09:54

Allora, partiamo dal fatto che scrivi in un modo assolutamente perfetto, mi è piaciuta molto questa storia, dall'inizio alla fine, ma sopratutto l'inizio, paragonare la protagonista ad una barca che è così forte da non affondare è stato perfetto, mi è piaciuta tantissimo, la storia è fantastica, e mi ha fatto emozionare, ho detto tutto lol
baci, **
(Recensione modificata il 17/02/2013 - 04:16 pm)

26/01/13, ore 11:12

Oddio ma è bellissima, sei un genio a scrivere. Mi sono messa quasi a piangere a leggere la tua ff, COMPLIMENTI!! :)

24/01/13, ore 20:01

è la tua prima one-shot che recensisco e sono capitata qui per caso.
Cosa posso dire? spettacolo.
"Immaginate per un attimo di essere su una barca, e improvvisamente questa iniziasse una lunga e lenta agonia, prima di affondare e inabissarsi negli abissi profondi dell’Oceano Pacifico.
Cosa provereste? Paura, sconforto, disperazione? Probabilmente sì, chi non avrebbe paura?
Ora, prendete questa paura e trasportatela nel corpo di una ragazza. Una ragazza timida, insicura,timorosa. Come vi sentireste se foste lei? Avreste paura?
Se questa ragazza fosse la nave,esisterebbe un bravo comandante in grado di riportarla indietro? In grado di salvarla?
Probabilmente no, se il comandante avesse le peculiarità di quello del Titanic sarebbe affondata già da un pezzo.
Ma allora, tutte le navi sono destinate ad affondare?
Probabile. Tutte ma non questa.
Non quella di Zoey. Lei non sarebbe affondata, perché lei era forte, lei era una combattente.
Lei non affondava, allora perché si stava facendo sopraffare da tutto quello che la circondava? Perché non riusciva più ad uscire da quello? Perché non smetteva di farsi del male?"
La parte che mi ha stupito di più è stata questa, il paragone di Zoey con una nave forte, mi è davvero piaciuto.
Davvero mi è piaciuto moltissimo.
Poi il fatto che Liam ha scritto una canzone per Zoey è dolcissimo,davvero.
Magari esistesse un ragazzo del genere, sono rari,ma ci sono.
"E tu che stai leggendo, questo messaggio va a te.
Non perdere mai la speranza, prima o poi il tuo Liam, il tuo ragazzo perfetto per te, arriverà e ti cambierà la vita."
Questo messaggio finale è stato strepitoso,davvero. Il fatto che tu l'hai scritto per incoraggiare me (una lettrice) a non arrendermi mai mi ha lasciato senza parole perché mi sembri una ragazza dolcissima ( o almeno credo.)
Bhè complimenti per questa one-shot.
Un bacione,
H.
P.s: non ho riletto,mi scuso per gli errori.

19/01/13, ore 19:06

Allora... *fa finta che non sia io per la discussione di prima*
Questa storia è perfetta, la amo. ♥

E non lo dico solo perchè voglio farti tenerezza o cose simili, ma perchè questa è una delle migliori OS mai lette... mi piace da morire! **
Comunque sia ti ripeto: fa finta che non sia io e non rispondere neanche se vuoi. Volevo solo informarti che la storia è meravigliosa! ^^'

Bè, ciao! :)

18/01/13, ore 14:22

Ok, Chiara, non uccidermi se non ti lascio una recensione chilometrica come sempre (ma avrei MOLTO da dire!), ma questa non potevo non segnalarla per le scelte!!!!

Ce ne sono molto di storie valide scritte da quest'autrice, anzi, più che valide sono spettacolari, sia Slash che Het, ma questa è veramente qualcosa che colpisce. Non perchè abbia una trama drammatica o sdolcinatissima, ma perchè è fondamentalmente un messaggio di speranza, di verità in un certo senso, di amicizia ma anche d'amore. Un messaggio che dovrebbe andare a tutte le ragazze come la protagonista, Zoey, le ragazze speciali ma che preferiscono sparire, le ragazze vere. Tutte, prima o poi, hanno la possibilità di trovare un (per citare il protagonista) Liam.
La scelta della canzone adattandola alla trama a mio parere è perfetta, si adatta meravigliosamente, e inoltre le parole magnifiche del testo di Ed Sheeran unite a quelle dell'autrice sono...magiche.
Il finale...
"E tu che stai leggendo, questo messaggio va a te.
Questo è veramente perfetto.
Per quanto riguarda la forma, l'autrice a mio parere è molto talentuosa, non fa errori con grammatica o ortografia, anzi, se la cava meravigliosamente con le parole. E questo non può che rendere questa one-shot, da segnalare.
Baci, maybepunky <3

18/01/13, ore 11:55

Secondo me dovrebbe andare tra le scelte non solo perchè è molto bella, ma anche perchè è scritta in buon modo e la storia ha un significato molto bello, e colpisce il cuore. La ragazza, ovvero protagonista, rispecchia molte ragazze nell'età adolescenziale. La fragilità di come e descritta la protagonista, ed il modo dettagliato di come viene descritto il tutto, rende molto semplice la lettura, ed anche molto coinvolgente.

17/01/13, ore 18:13

meravigliosa, complimenti! sei bravissima a scrivere sdlkj.

ps. sono un'amica di veronica c:

17/01/13, ore 17:51

Grazie grazie grazie grazie!!
Io non so cosa dire.... Zoey..sono io!!
Davvero..Sto piangendo come una fontana!!
Hahahahahaha vale la pena aspettare se poi mi fai questo effetto!!
Anche io ti voglio bene!!
Sei davvero una persona speciale!!
Non so cosa dire...o come ringraziarti!!
Sei stata carinissima..praticamente l'hai scritta xk io ti rompevo questa hahahahahahahahahahahaha
E' bellissima... Liam che canta per me è sempre stato il mio sogno!!
Grazie ...non so che dire....!!
Lo so che grazie è poco ma...Grazie!!