Fingere
di Jelena_99

27/06/13, ore 22:24

Ehm, ammetto che inizialmente per colpa della gelosia di Francesca, odiava Violetta forse, e quindi non sembrava simpaticissima, ma io l'ho ammirata quando ha superato l'amore per dare spazio all'amicizia e ora amo Francesca per vari motivi, credo che questa lettera sia esagerata, scrivi molto bene e secondo me devi sfruttare il tuo talento per scrivere una cosa positiva, un consiglio, una ff su marco e fran ti pregoo haah li amo troppo cc:
un bacio

03/02/13, ore 12:03

Ma lo sai che anche io ho pensato per un attimo che Francesca odiasse Violetta? Mi piace questa storia, davvero scrivi molto bene!
Un Bacio <3

18/01/13, ore 22:38

Hola !!! Certo che la Francesca della tua storia è molto più cattiva di quella normale, ma a mioparere anche molto più vera e sincera.
Ciò che ha fatto Vilu è sbagliato sicuramente, e lei ha tutte le ragioni per essere arrabiata.
Flash-fic meravigliosa, complimenti <3
Un bacino :)
Xoxo

17/01/13, ore 22:28

wow, questa storia è... stupenda, scritta bene e scorrevole, davvero complimenti!!! :) Non avrei mai immaginato che Francesca potesse provare queste cose per Violetta. Davvero bellissima!!!!!!!!!!!!!! Baci! :)