La vita fa brutti scherzi...
di sahetta25forever

21/01/13, ore 14:45

Ciao! Eccomi qua a recensire, ho trovato la tua fan fiction e ho pensato "6 capitoli e nessuno recensisce. Strano !" Cosi ho deciso di farlo io.
Allora , ho letto l'intro , il titolo e ovviamente il primo capitolo , perciò la mia recensione si baserà su quello che appunto, ho appena letto !
Dunque, il titolo sembra abbastanza accattivante ma è la intro che butta giù, troppo corta.
Per non parlare di questo capitolo.
In quattro righe sono successi cosi tanti avvenimenti che non riesco a capire come da quando Harry è entrato in classe, abbia poi chiesto alla protagonista di uscire.
Prima mi sono chiesta perchè nessuno recensiva questa storia, credo di aver trovato la risposta :La trama è abbastanza intrigante , ma il modo in cui scrivi lascia a desiderare!
Non so se sei nuova o che altro, ma credo dovresti farti un giro e trovare uno stile tutto tuo nello scrivere. Insomma è molto oggettivo, i particolari per te sono un optional.
E anche l'editing. Cioè non so , hai provato a cambiare grafia , a mettere un banner o anche lo spazio dell'autrice. Questa è la parte grafica delle Fan Fiction e tu come grafica a parer mio hai 0.
Scusa non voglio essere cattiva, severa... ma voglio dire la mia e spero che la mia recensione ti serve a migliorare.
Non so se sei nuova o altro, comunque se ti serve qualcosa.. consigli etc puoi chiedere a me :D

-Sara_Scrive