Ellen.
di Dreammy

10/02/13, ore 15:27

Oddio è stupenda!! Mi puoi spiegare perché era la loro ultima notte insieme?

09/02/13, ore 10:12

Ciao :)
Sono la scrittrice di He'll only break you ed il tuo bellissimo messaggio mi ha pprtata qui. Non sai quanto mi renda felice chr ciò che scrivo ti piaccia tanto, riesca a farti immedesimare nel racconto. E no, non ho -per fortuna- mai vissuto nulla del genere. Quindi ti rongrazio davvero il tuo messaggio, parole che mi hanno fatto sorridere e mi hanno rallegrato la giornata. Grazie ancora!
Ma ora siamo qui per parlare di te e della tua storia, non di me. Che dire? Ho scelto questa OS semplicemente perchè era la prima e, durante una noiosa ora d'inglese l'ho letta tutta d'un fiato. Mi hai fatto tanti complimenti per come descrivo le scene rosse ma... Ragazza mia, tu non sei da meno! Sono riuscita anche io ad immedesimarmi completamente nella storia e a estraniarmi per qualche minuto dal mondo rumoroso che mi circondava. La tua scrittura è fluida e scorrevole, scrivi in modo corretto (e come hai detto tu ora come ora è una dote quasi rara) e riesci a far emozionarr con le tue parole. Scegli accuratamente il vocabolario e lo stile e questa è una cosa che apprezzo molto. Solo una domanda: questa OS l'hai scrotta di getto oppure ci hai messo un po' di più, l'hai prpgettata

18/01/13, ore 22:54

Cazzo è bellissima*^*
Davvero scrivi da Dio!!
Non ho davvero nulla da dire..se non di passare a leggere la mia OS così mi dai un consiglio!:)
Baci,Ele xx

18/01/13, ore 22:31

A me piace come sempre uu
È dolcissima e non sei stata volgare... Sei sempre bravissima <3

18/01/13, ore 18:08

sue parole: è magnfica.
ragazza dio santo, scrivi divinamente.
mi piace il modo in cui descrivi le scene e i personaggi, i loro movimenti e il resto.
la cosa che mi piace di più? il finale.
il fatto che tu non abbia specificato il perchè quella sarebbe stata la loro ultima notte insieme. mi piace da morire.
se ti va passa da me, ho scritto una os rossa su harry.
un bacio enorme, lavi c:

ps. scusa se ho fatto errori grammaticale, ma sono con il telefono.
ppss(?). complimenti ancora sgvje.

17/01/13, ore 20:11

fa schifo? FA SCHIFO? ragazza,ma ti rendi conto della dolcezza che hai creato? c'e è una delle os più belle che ho mai letto..davvero. dolce e passionale allo stesso tempo. me gusta un botto! ;) per quanto riguarda il finale..io(se lo vuoi sapere va bene se no lo dico lo stesso lol) lo immagino così: Ellen è malata di qualche malattia che non si può curare..è sta passando la sua ultima notte con il ragazzo che ama. si lo so è un finale un pò assurdo perchè di solito quando una persona sta per morire è su un letto d'ospedale..ma boh appena ho letto ''era la loro ultima notte insieme'' mi è venuto da pensare a questo. infondo tutto si può immaginare.
complimento ancora, è venuta fuori davvero bene :)
Fà x