Vorrei essere vento
di Sai Sama

24/04/15, ore 23:20

Ciao sono nuova in efp, e vorrei dirti che ho apprezzato davvero molto la tua storia. Vorrei sapere se hai scritto tu quella poesia;é davvero bella e mi ha fatto commuovere. Non so se leggerai la recensione visto che sono passati più o meno otto anni da quando l'hai pubblicata ma ti faccio lo stesso i miei complimenti. Un abbraccio abbraccioso :)

13/08/11, ore 21:06

Che bella storia triste come al solito ma pregna di un sentimento profondo e libero come il vento... ma aspetto ancora una storia con il lieto fine..
Ciao

24/08/07, ore 20:55

*__* ma ke bella!!

14/08/07, ore 14:10

è stupenda! Bellissima davvero baci

13/08/07, ore 19:27

Molto commovente e dolcissima, soprattutto sul finale. L'ultima immagine è bellissima, sembra quasi di sentirlo quel soffio di vento che asciuga il pianto di Draco. Complimenti!

08/08/07, ore 23:52

Brava!..davvero bella questa fan fic!..semplice e concisa..mi ha fatto commuovere..davvero romantica!..l'unica cosa..perchè mi hai ucciso potty-bello???.. baci:*

07/08/07, ore 19:23

Mamma mia ho i brividi:) davvero molto bella, ben scritta, e commovente...

06/08/07, ore 16:20

Non posso certo scrivere qualcosa di differente da chi ha già commentato, ma solo "wow" è davvero...non so come descriverla, tenera, triste, dolce, straziante, dolorosa, romantica...tante cose,davvero tante, emozionante come poche! Cucciola sei davvero brava T_T

06/08/07, ore 13:13

bellissima, i miei complimenti!!! poetica e vera come poche cose nella vita...o la vita stessa!! ^^ brava...besos

Eley91
06/08/07, ore 11:46

Mi associo in piano^^! Sono rimasta sveglia tutta la notte perchè non avevo sonno, poi mi sono messa il terzo di HP in inglese e mi stavo addormentando e leggendo questa stupenda FF mi ho avuto un piacevole risveglio! Complimenti vivissimi! ci si potrebbero versare litri e litri d' inchiostro su una poesia come questa perchè è dolcissima e tristissima al punto giusto! Complimenti ancora! Ti giuro che ho cominciato a piangere anche io però, la prossima volta che perderò qualcuno ( spero mai più pe rme e per chiunque ) penserò alla tua FF e mi metterò ad ascoltare le bellissime storie dei mille e più venti! Spero di poter leggere altre storie scritte da te su questa meravigliosa coppia! Ziao&Kizz Eley ^*^ ps: complimenti ancora!!!

06/08/07, ore 11:28

Davvero molto, molto bella... Se non avessi dato indicazioni di personaggi avrei quasi pensato fosse una poesia (anche se talvolta capita che il confine tra poesia e fanfiction sia davvero sottile, come in questo caso...).
Romantica, eppure straziante e rassicurante allo stesso tempo. Straziante perché è duro vedere le lacrime di Draco, perché, leggendo, senti che a breve quelle lacrime potrebbero scendere anche sul tuo, di viso, e condividi il suo stesso dolore e la sua lacerante perdita. Rassicurante perché, scorrendo le parole lasciate da Harry, un sorriso sorge spontaneo e dolce, nel vedere Harry come vento, che incontra tutto ciò di cui scrive. E perché, alla fine, sebbene le lacrime e il dolore di Draco siano ancora freschi e taglienti, vengono asciugati da quel soffio di vento, che davvero rassicura, cominciando a narrare.
Solitamente non mi vengono nemmeno recensioni del genere, perché raramente riesco ad entrare tanto dentro una storia, ma questa volta è successo davvero, e riuscivo a vedere ogni cosa che succedeva con i miei occhi, come fossi lì presente (e queste sono le storie migliori, che ti fanno sentire dentro la trama).
Ho apprezzato davvero molto le descrizioni di tutti i venti e i posti che Harry racconta di voler visitare sottoforma di vento. Come ti ho già detto è tutto davvero molto poetico, quel tanto che basta per lasciarsi prendere facilmente dalla storia.
Beh, non so davvero che altro dire, ti faccio solo tanti complimenti! ^^ Bacio <3