Il fratello del mio migliore amico
di la ragazza del pane

11/09/13, ore 02:25

Ciao! Allora il tuo prologo promette davvero bene, il tuo modo di scrivere è scorrevole e chiaro mi piace molto :) Sam mi sta simpatica e l'idea dell'migliore amico mi attira un sacco. ok ora vado a leggere il prossimo capitolo!
*Mi dileguo*
Baci
- Carol_Bob

03/02/13, ore 10:09

Toc-toc! Si può avere del pane fresco?
Ciao cara, sono Jade!
Bhe, non sapevo avessi postato una fanfic su EFP e ora mi ritrovo qui il prologo che mi diceva "Leggimi! Leggimi!"
Scrivi davvero molto bene e anche se è solo il primo capitolo voglio leggere i prossimi perchè mi hai messo addosso una curiosità assurda!
Non sono molto brava con le recensioni, spero mi verrà in mente qualcos altro da dirti nei prossimi capitoli!
Bacioni!!

18/01/13, ore 21:42

Iskmdfwepnfawoefjw bene, vedo che ti piace tenere sulle spine la gente, ahahah. E' davvero ben fatto, il modo in cui scrivi mi piace un sacco, è molto scorrevole e piacevole alla lettura.Anche perchè non mi sembra la solita smielata fan fic dove ogni cosa è assurdamente surreale, proponi un'ambiente davvero ben studiato e decisamente plausibile. Aspetto con ansia il seguito :33 !
//Oliver.
(Recensione modificata il 18/01/2013 - 10:07 pm)

18/01/13, ore 03:01

Ciao ragazza del pane! Che dire? Mi piace il modo in cui scrivi, lo adoro. Ti chiederai perché sto scrivendo una recensione alle tre di notte, ovvio perché così domani mattina trovi questa bella sorpresa e ti spunta un sorriso enorme! E anche perché io le fanfic ormai le leggo solo di notte! Mio, dio, sai che io adoro Connor vero? E che adoro anche la sua intelligenza? Dbkyfsg Credi che Michelle faccia davvero dei dolci?(?) perché anche a me da questa impressione, umh. (È tardi, perdonami, tanto lo so che stai sorridendo) Comunque tornando alla parte tecnica, sei scorrevole, scrivi in italiano pefetto, usi i verbi giusti, vai benissimo nelle descrizioni (cosa che a me riesce un sacco difficile!) e non ho altro da dire. Se vuoi passa da me, fai clic sul mio profilo e ci trovi le mie fanfic, rigorosamente su Josh Hutcherson! In una (la verde) parlo anche di Connor :D mi farebbe piacere che mi lasciassi una recensione, se non vuoi fa niente eh! Un bacione, al prossimo capitolo Veronica