Hinata la Vendicatrice ?! O_O
di Suna_Girl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/02/09, ore 18:48

Mi hai fatto morire dal ridere, te lo dico subito!! Ah...Sasukkia è sempre il solito...Neji è un cretino con crisi di identità e anche omicide, ci vorrò un miracolo perchè Hinata impari a essere una vendicatrice come l' Emo Boy... ..e Itachi incinto...XD fino a qui non c'è l' ho fatta!!! XD troppo! subito fra i preferiti, complimenti!! ^^

18/01/09, ore 15:16

Troppo bella ! Mi fai morire dalle risate !

30/10/08, ore 17:23

Ho letto ora la tua fic, mi è piaciuta moltissimo ! In particolare il Sasukesimo ! E' spassosissima, sei molto brava ! Aggiunta subito ai preferiti !

01/01/08, ore 18:56

Demenziale. Decisamente demenziale.

riza hawkeye93
27/11/07, ore 22:06

nooo il sasukesimo nooooo!!!W NEJI!brava continua così aggiorna presto!

annasukasuperfan

mamma mia! giuro che mi stavo x rotolare dalle risate! povero sasuke, avere un fratello così! beh alla prossima! però la prossima volta Neji potrebbe usare la piasta dell'ariston(ma non è una marca di lavatrici?Ndtutti) appunto!

Sei sempre più fantastica. MIO Fullmetal! MIO Fullmetal! MIO Fullmetal! (Silent! O'chibi-san è mio!ndEnvy) (ç_ç cattivo homunculus, cattivo!ndMe) ...cmq... Neji che si depila le gambe? Sasuke e le Barbie? L'avevo detto io che Itachi aveva l'aria effeminata, ma non credevo a quel punto... SCOPERTO IL SEGRETO DI SHINO! Morfina! Magari con Kanna-chan di Inuyasha... -.- e naturalmente... LA PIASTRA IMETEK! (Noooooo! Ecco dov'era finita la mia piastraaaaaa!ndLegolas)(Oh my god...ndEnvy&Lust) /Voi non credete in dio, ricordate?ndMe) (Ah, già ndEnvy&KLust) (Sigh ndMe) Ebbene, devo ripeterlo che sei sempre la più mitica? E mi raccomando... se dovesse servirti una fidanzata per Shino... CI SONO QUA IOOOOOOO!^____^

27/09/07, ore 17:58

Non so da dove cominciare per dirti che tia doro, quindi lo dico così: IO TI ADORO. Ti adoro!** oddio! è la più STRAMITICA fic comica che io abbia mai letto... cribbio... aspetta.. mi fa male la pancia dal ridere! Aiuto! Sto soffocandooooo...!!!XDDD Ti pregoooooo devi continuarlaaaaaa...^O^

20/09/07, ore 20:26

è trooooooooppo sclerataaa XDDDDD bellissimaa XD vai avanti ti prego che mi fai morire!xDD baciii

19/09/07, ore 22:08

Che bello hai continuato!! Complimenti è stato un capitolo divertentissimo!! Non vedo l'ora di vedere Hinata trasformata in vendicatrice!!

19/09/07, ore 18:56

*_______* Il capitolo è fantastico (Me con gli occhi sbrilluccicanti)...sono curiosa di vedere come e quando Hinata riuscirà ad uccidere neji (ammesso e non concesso che riesca ad imparare le basi della filosofia di vita di Sas'ke)...cmq per 2500 euro al mese io prenderei lezioni da lui...^^" Sembro sempre di più una pazza che vuole far fuori la propria famiglia...anche se, se io avessi un fratello come Itachi *ç*...aggiorna presto!!! kiz

19/09/07, ore 18:27

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD anke io voglio essere addestrata da sasukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!! la tua storia fa troppo ridere! ti prego, continua presto enn farci aspettare tanto come con questo chappy! :D continuerò a seguirti ovviamente!!! by celiane4ever

19/09/07, ore 17:47

Speresfeldo? XDXDXDXDXD Povera Hina, diventare pazzo come Sasukocco non le farà molto bene U.U W l'uchiacest!!!!!! *ççççççççççççççççççç* Come fa ad essere incinto Itachi se è un maschio? O.o Oh bhe lo scoprirò nel prossimo chap... a prestooooooooooooooooooooooooooooo!! BACIONI

Hyuga_Girl
19/09/07, ore 17:20

yyyeeaahhhhhhhh! Mitico Itachi incinto, ma lo sapevo già O.O Hinata è proprio complessata, povera bambina... sasuke nn è un bravo psicologo, x lei ci vorrebbe un medico di fiducia xD dirò a "Hiashi" di iscriverla a locopedia... ooops... me stava commentando,giusto??=_= Alura........................................ Complimenti Loooouuuuu >_< troppo lol x°°°° però voglio i frati Uchiha + spesso *w* ...............nn è ke ho scritto troppo??O.O ehm.. ja nè neechan..xD

Emo Girl
19/09/07, ore 15:47

Waaau bellissimo ! *ç* e' magnifica l'entrata in scena del mio niichan x°D (Astronave DICI? 'o.o)Me fanatica dell' UCHIHACEST *çççç* Che carini che sono i miei fratellozzi *çççç* A parte tutto ciò ... *si ricompone* l'idea di far diventare Hinata la vendicatrice del clan Hyuga è interessante !Aspetto il prox cap per vedere cosa succede ihihih (Fa ricomparire quel povero nejolo è divertente x°°°D)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]