Diario di Harry Edward Styles
di Bubi_xx

07/03/13, ore 21:20

Ciao amore <3 prova un po' ad indovinare chi sono! beh non penso che ti ci vorrà molto. :)
Anyway, lo sai che non mi piacciono gli one direction ma, avendo tu scritto solo cose su questi tizi, mi trovo stretta e costretta (come diceva il mio prof) a recensire questa storia.
Lo sai che mi piace un macello e che adoro come scrivi? *_*
Brava la mia bubi <3
Spero di leggere qualcosa su chi sai tu u.u
Ciao cuore :***********

17/01/13, ore 19:51

Penso che tutto quello che hai scritto combacia esattamente con quello che credo io...unica cosa, è che non sono sicura che Louis non prova quello che prova Harry. Credo solo che lui si convince a non provare qualcosa di più, si trattiene, cercando di nasconderli il più in fondo possibile. Ma non chiedermi il perché, perché veramente io non capisco. Poi, chissà veramente hanno una relazione, fanno sesso sfrenato ogni giorno e Eleanor è solo una copertura ** , oppure è solo un'amicizia, la migliore, la più speciale, ma che non può essere tradotta come amore. Comunque omosessuali, eterosessuali, bisex, qualunque cosa essi siano, mi va bene. Non sono io che devo decidere per la loro vita privata. Io amo i loro gesti, i loro sguardi, i loro abbracci ecco perché mi fa male quando, soprattutto in questo ultimo periodo, evitano perfino di sfiorarsi. Ma questo l'abbiamo voluto noi, ovvero quelle che insistono in una loro relazione. Ma perché, se non stanno insieme, non li accettate? Che cosa vi cambia? Devono essere se stessi, punto. Scusami, era solo uno sfogo. Io la penso proprio come te.

17/01/13, ore 19:50

Ciaooooo!!!!! la tua storia mi sembra davvero interessante!!!! e mi piace questa cosa del diario di Harry.... sei molto brava a descrivere ciņ che prova!!!
detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
alla prossima... Carlotta <3