Un amore impossibile: tra un'Umana e un Vampiro
di BelieveInDrew_

12/07/13, ore 19:07

Ok ho perso le speranze che tu continui ma la ho aggiunta lo stesso nelle preferite è semplicemente fantastica xoxo

21/04/13, ore 16:41

bellissimo!! è troppo bella questa Fan Fiction, veramente complimenti ;) *--* continua prestoo!!
P.S. l'ultima frase proprio mi ricorda tantissimo New Moon!! <3

27/03/13, ore 23:51

e me lo chiedi? tu mi chiedi se devi continuare? ma scherzi?!, certo che sì, è m-a-g-n-i-f-i-c-a

03/03/13, ore 21:44

Adoro le storie dove Justin è un vampiro la tua è fbrhdheiiwqlqkenja cioè è fantastica continua al piu presto :)

18/02/13, ore 01:01

amo molto le storie su Justin e il sovrannaturale e la tua storia mi piace molto, ti do solo un consiglio: rileggi il capitolo prima di pubblicare, perche nella letttura ho riscontrato molti errori:) continua presto! <3

30/01/13, ore 12:29

TI PREGO CONTINUA E' BELLISSIMA!!!!!!!!! ADORO LE FAN FICTION SU JUSTIN KE E' UN VAMPIRO E LA TUA E' FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!

19/01/13, ore 12:53

é davvero bellissima e mi piace molto poi sono appassionatissima di storie su justin vampiro e un'umana non so perchè ma le adoro!!! DAI TI PREGO CONTINUA!

17/01/13, ore 22:39

Sono una nuova lettrice a me questa storia piace un sacco ti prego continua il piu presto possibile aggiorna sono curiosa moltissimo <3