The A Team
di sheeranj

20/01/13, ore 22:59

mi hai chiesto di recensire ed eccomi qui!
la storia è ancora agli inizi,ma ha un qualcosa di intrigante sinceramente,mi dispiace per meredith che soffre,ma penso che tra poco riceverà una svolta nella vita vero?c:
che dirti,continua al più presto!
un bacio. c:

20/01/13, ore 19:16

E' stupenda, sei molto brava a scrivere e spero che aggiornerai presto. e liam è fantastico sk,vhjk a presto!

17/01/13, ore 20:58

letto ;) bellissimo scrivi da favola se passassi a darmi qualke consiglio mi farebbe anche molto piacere :) -so

17/01/13, ore 20:34

E' stupenda aslkdjhbsui posso chiederti un favore? Mi dimentico spesso, se puoi mi avviseresti ogni volta che aggiorni? Mi piace tantissimo la tua storia, sei bravissima a scrivere! Aggiorna presto! xx

17/01/13, ore 20:34

OK, non ho capito se i quattro conoscono Meredith o no, ma non ti preoccupare, sono io che ho un cervello bacato, è una cosa accertata. Quindi è Liam che salverà Meredith da suo padre, lui mi è sempre sembrato dolcissimo. C'è un ultima cosa, mi piacerebbe sapere come si sono incontrati Zayn e Samantha, e non ho ancora capito se in questa storia sono famosi o no, ma, come ho già detto, io ho un cervello bacato. Tantintissimi Complimentissimi.

17/01/13, ore 20:18

Il capitolo è vuoto... Non so se tu te ne sia accorta.