I`ve been waiting for a long time
di Siria Lilian Black

25/04/14, ore 21:46

Ah, l'amore.
Ho scoperto, leggendo le tue drabble, che hai il dono della sintesi. Mi piace leggere i lavori brevi perché spesso sono quelli che emozionano di più - o, forse, in modo più inaspettato. Scrivere cento parole equivale a far indossare un'emozione a ogni parola, su per giù. Credo che sia un compito importante, soprattutto quando si parla d'amore.
In questo caso, in poche parole hai raccolto tutti i pregi dell'amore, o tutte le virtù che una persona innamorata può avere: la dedizione, la speranza, la perseveranza. E poi la vittoria, perché quando si ama davvero si raggiunge sempre ciò che si vuole. Magari solo per un momento, magari solo per un'illusione, ma l'amore riesce a vincere.
Ed è bello leggerlo in queste poche righe, per cui tanti complimenti. Ti leggerò ancora, e di sicuro non solo per "ricambiare" le tue recensioni.
Un abbraccio!

17/01/13, ore 21:57

Ok, non so che dire.
è bello vedere che l'amore esiste. e soprattutto, che qualcuno ci crede ancora, in questo momento di crisi e pessimismo.
bellissima la drabble, le parole sofferte di qualcuno che ha fatto di tutto per un amore che sapeva impossibile, ma ha lottato per ottenerlo a tutti i costi e alla fine ce l'ha fatta.
e te lo dico perchè anch'io ci sono passata, ho attraversato l'inferno e il purgatorio e mi sono guadagnata un angolino di paradiso. e anche se tanta gente ancora non capisce, io penso che lottare tanto per qualcosa non fa che aumentarne il valore, se poi si riesce ad ottenerla.
ok, facendola finita con la mia storia (perchè sinceramente non penso te ne freghi molto), ti faccio ancora tanti complimenti. con poche parole, hai reso un concetto così grande.
e ora tolgo il disturbo.
bye bye
wake me up inside