Horizon
di este

17/01/13, ore 22:29

Non ho che una parola da dirti: poesia. Sul serio, questa one short é pura poesia. il modo in cui sei riuscita a descrivere i sentimenti di blaine é davvero molto poetico, così come anche le immagini che hai usato. Sei riuscita a farmi connettere con lui, a provare parte del dolore che lui prova. E tutto ciò é meraviglioso. Complimenti. Scusami se non ti lascio un commento più lungo ma sai stavo per mettermi a studiare quando per caso sono incappata nella tua storia e dopo averla letta ero talmente estasiata che dovevo lasciarti assolutamente una recensione. Perciò eccomi qui. Ancora complimenti e spero di leggere presto qualcos' altro di tuo.

17/01/13, ore 21:20

Se avessi saputo che sarebbe stata così bella avrei fatto molto di più che RICORDARTELO OGNI TANTO.

Cosa diavolo vuoi che ne pensi? Da cosa vogliamo partire? Dalla dedica? Bene, dalla dedica. Non sono d'accordo. Il meglio di noi lo daremo la seconda settimana di San Valentino e scriverai tantissime fanfictions su Blaine allegre come lo conosciamo e lo amiamo noi. E anche mezzo nudo, all'occorrenza.
Vogliamo continuare parlando del fatto che ti sei focalizzata sulla parte più bella di ognuno dei due? (Insieme al sorriso, io penso) Sono belli tutti i paragoni che hai fatto e le similitudini, l'orizzonte - come ho sempre creduto fosse giusto chiamarlo, e la citazione di Notre Dame inconfondibile e che mi ha fatto sentire infinitamente PROUD.
E il finale? "se solo potessi, io non desidererei altro, che nascere e morire, per tutta la vita, come il mio sole, ogni giorno, lungo la linea di quell’orizzonte." E MI E' VENUTO UN BRIVIDO. (In realtà c'era una parolaccia in questa frase, ma l'ho cancellata ahahah)

Sis, non so che altro dirti. A volte ho paura che le parole sminuiscano quello che vorrei realmente dire. Quindi non dico più niente. Brava <3

17/01/13, ore 21:13

Una one-shot è davvero carinissima! Mi ha ricordato tremendamente dalla 4x04 che quasi mi veniva da piangere!ç_ç ma devo dirti la verità,la parte più bella è stata la descrizione degli occhi di Kurt.. E' stato un qualcosa di meraviglioso davvero. E i sentimenti di Blaine,dio mi fanno ricordare ancora di più che ancora devono tornare insieme! Spero davvero che finisca come bella tua shot.. Devono,e dico,devono,tornare insieme! Comunque brava davvero,hai un ottimo modo di descrivere,brava davvero.