L’ultima pagina del diario di Hermione.
di LadyEl3ctra

20/01/13, ore 01:06

E' stata molto commovente, ma anche molto dolce. Bellissima storia. Sembra scritta davvero da Hermione

30/04/11, ore 16:42

bellissima.Hermione muore con il peso sul cuore di un amore non ricambito, e so cosa vuol'dire vederlo ogni volta e non poter andare li e dirgli-ciao amore!-lei ha fatto la scelta più giusta,cioè fargli vivere la vita come voleva lui.
la storia è veramente bella e commovente, complimenti!
Sara

HarryEly
06/08/07, ore 16:16

Nota dell'assistente Amm. Alex_kami
Questa recensione è stata modificata perchè contiene spoiler

cmq...bella storia, anche se non mi piacciono Harry e Ron come coppia, è veramente commovente! ciao!

Kirby
06/08/07, ore 15:28

Ciao! Davvero molto toccante e soprattutto sei riuscita a descrivere magnificamente le emozioni dei protagonisti. Manca l'avvertimento per la coppia, ma non ci sono riferimenti al settimo libro. Ciao!!

06/08/07, ore 15:16

Uhm, la storia è carina... anche se i tempi non sono del tutto corretti, a volte! Hai avuto un'idea originale, complimenti! Comunque non devi mettere l'avvertimento spoiler perchè quello che succede nella tua fic non succede nel settimo libro, nulla di quello che hai scritto. Vai tranquilla, ma metti yaoi! Complimenti!

06/08/07, ore 14:56

è una vella storia davvero solo che... dovresti mettere ad avvertimenti che è Yaoi (ovvero rapporti sessuali fra maschi) e che è OOC (ovvero che nn rispettano i veri caratteri dei personaggi) e spoiler (visto che veramente herm muore)^^ cmq bravissima... baci

06/08/07, ore 14:55