Ritrovarsi in un fumetto
di SweetMeGirl91

mary
11/02/08, ore 13:00

non so che dire a parte che e' meravigliosa e che mi sto facendo ancora in due dlle risate

08/12/07, ore 23:06

wee!!! lacrime di risa e di felicità!!! :D

bra95
07/11/07, ore 17:26

tropppo divertente:-))

03/11/07, ore 23:16

Bellissima e simpaticissima...soprattutto le scelta dei nomi molto in tema con Dragon Ball, Pino e Carlo ^^LOL!!!Ma come vi vengono 'ste idee??!!??un bacio

29/08/07, ore 19:48

spettacolare... sono ricomparse tutte le scene in cui vegeta si è mostrato "debole". quando è morto, quando è stato sconfitto, quando si è dimostrato affettuoso... poverino, che imbarazzo a riviverle con accanto quel buffone di goku! è stato meraviglioso quando il ragazzino nell'edicola ha chiesto l'autografo di goku e ha detto che non voleva quello di vegeta perchè gli era antipatico. per quanto riguarda il finale invece... concordo pienamente con vegeta sulla distruzione del fumetto, e sul non volerne assolutamente comprare un'altro... saggia decisione, per lui era stato troppo imbarazzante! ^^

14/08/07, ore 14:02

ahah!Che teneri!Povero Veggie!ç_ç L'autografo glielo chiedo io,poro piccolo!Brava! kissone

13/08/07, ore 16:14

Ahahah!! Eccome se mi è piaciuta!! Un sacco!!! E poi Vegeta era sempre imbarazzato, perchè alla fine ho si ritrova in scene dove perde o dove fa qualcosa di "tenero"!! XDXD Ma comunque voi due siete bravissime a scrivere!! Continuate così!! ;) Beh io vado a leggere l'altra vostra fic!! Ciao ciao!!^_^

Anonimo
08/08/07, ore 14:18

Bellina XD complimenti. Soprattutto quando vegeta perde le staffe e distrugge il manga.HAHAHAHA

07/08/07, ore 18:50

io volevo una yaoi T_T ma troppo bella lo stesso XXDDD (W la gramatica!) un bacio brava ciau

07/08/07, ore 13:40

Bellissima! XD Avete descritto perfettamente le scene del fumetto e le sensazioni di Goku e Vegeta che le riguardano ^^ Complimenti! ^_- Ah, troppo forte il bambino fan di Goku *Ele scompiglia amorevolmente i capelli al bambino e inizia a scambiare figurine di Goku con lui*

07/08/07, ore 12:12

ahahahahahah! Proprio divertente! I miei complimenti, la ff è stupenda! Divertente, scritta davvero bene! bravissime!

07/08/07, ore 00:05

Ahhhh!! Bellissima! Troppo da ridere!!! Idea del tutto originale, bravissime. Avete proprio ragione,Vegeta era davvero brutto all'inizio di DBZ!! E poi Goku col manga/o!!! L'aggiungo subito tra i miei preferiti! Ancora complimenti. Proprio bella sta fic!

06/08/07, ore 19:20

Che carina! Mi è piaciuta molto! Ciao, Miky

06/08/07, ore 16:14

no oddio sta cosa m'è piaciuta troppoooo!!!! no per favore un consiglio, perkè per ogni capitolo non raccontate di un evento del manga???sarebbe davvero stupendo!!! questo è solo un consiglio, io sono sicura ke verrebbe fuori un bel lavoro!!!! tantissimi complimenti e un bacione!!!ciauuuuuu!!!!!^.-

06/08/07, ore 16:06

AHAHAHAHAHAHA!! XDXD Spassosissimo!! avete avuto un'idea davvero originale e divertente! proprio bella!! ;) Ho riso davvero un sacco a leggerla! mia sorella mi ha anche guardato male! ^_^' AHAHAHA! Certo che Vegeta si trovava sempre i pezzi giusti, eh!^^ e Goku con il mango! AHAHAHA! XDXD Davvero brave!! continuate così!! ^^ Baci Baci! *KISS88*