NON C’è SOLO IL SESSO PER ROY MUSTANG
di Lithia del Sud

11/01/11, ore 19:36

E' proprio caruccia questa fan fic... *w* (della serie "amo tutte le fan fic zuccherose Royai" XD)
L'unica cosa è che sarebbe meglio che correggessi i vari errori di grammatica e di battitura sparsi per tutta la fan fic... sai, non è proprio il massimo leggere una storia piena di errori... ^_^''
Però, la storia è proprio caruccia... sono adorabili quado Riza scopre di essere incinta... *w* GELATINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! XD

04/09/07, ore 16:43

E' una bella idea, però ti consiglio di rileggerla con cura, e di sistemare i numerosi errori che ne rovinano la lettura. Altro consiglio: non mettere i nomi davanti ai dialoghi... cerca di far capire chi parla e l'interlocutore, lo stile migliorerà di sicuro!

25/08/07, ore 12:18

Ma che carina! Di solito nn leggo RoyAi (yaoi 4ever *_*), ma questa mi ha tenuta incollata allo schermo (letteralmente X°D).
E' molto tenera! A parte qualche erroretto di grammatica (che può capitare e cmq nn attenta alla buona riuscita e lettura della fic), è scritta davvero molto bene!
Brava!

faccina triste
07/08/07, ore 18:45

Sigh..mi dispiace Lithia..oltretutto con 'sto caldo sarai quasi morta per le esalazioni del fumo..cmq questa è proprio sfiga..come dire "i guai non vengono mai da soli"!! Grazie per avermi risposto..vorrà dire che sarò paziente e aspetterò un pochino :)

07/08/07, ore 14:18

una piccola risposta,ultimamente il mio compiuter era zeppo di virus quindi lo fatto agiustare ma nel farlo mi hanno cancellato buona parte dei dati che avevo tra cui me tapina le fiction,percui devo riscrivere tutto (soprattutto i 3 cap. di full metal alchimist)prima di aggiornare,altro problema anche dove stò io hanno dato fuoco alle montagne,e casa mia tanto per cambiare si trova sotto proprio alla cavolo di montagna,insomma una valle circondata dalle montagne e io ci sto dentro,quindi prima sono saltati i cavi telefonici percui addio ha internet,poi le evaquazioni,aggiungere anche un viaggio per lavoro e questo purtroppo è il risultato,comunque grazie delle recensioni e cercò di aggiornare al più presto promesso!^^un kissone ha tutti quelli che mi seguono

faccina buffa
06/08/07, ore 19:18

Ciao Lithia...questa ff è molto tenera e scorrevole, solo, come ha già detto The_Dark_Side, presenta qualche piccola inperfezione facilmente rimovibile.. con l'aiuto di un Beta reader non avresti più problemi ^-^..senti, ma io volevo chiederti..come mai non stai più postando l'altra tua ff? Intendo "Papà il mio nome è Alex e sono tua figlia". E' interessante come storia e credo di avertelo già scritto nei commenti..quindi sxo tanto che la porterai avanti :D

The_Dark_Side
06/08/07, ore 16:45

Che carina! Davvero pucciosa! Eterno stupidone che è Roy, eh? L'importante che alla fine si è chiarito tutto! Comunque bellissima, solo che ti consiglio di rileggerla, ci sono alcuni erroretti di grammatica, ma niente di che!!! Brava!!! ^_^