Questione Di Punti Di Vista
di MangakA_BakA

12/06/13, ore 17:48

Okay premessa che mi sono divertita un mondo quando "Mi avete ucciso la larry ragazzi

Brava è molto carina (e perversa) ma carina

Terribleorriblespoon

09/03/13, ore 02:01

Occhei, non sono solita leggere queste cose, ma questa merita recensione. *--*
E' adorabile il modo in cui Niall e Harry parlano dell' ''Amore'' alla fine. E' divertente come si prendono
in giro ''Maschio mi pare un aggettivo un po' eccessivo, usato in riferimento a te''...è probabilmente la parte
che mi ha fatto 'ridere di più'. Per il resto è scritta bene, non ci sono errori -ORRORI- gravi e anche l'idea non è
niente male. Un Threesome niente-niente male. AHAHAHAHAH. La prossima volta, coinvolgi anche Louis e Liam, sarà una
Directionsome(?).
Comunque, ancora complimenti un bacio e scusa per la 'pessima' recensione.
-Nany.

20/02/13, ore 23:25

Oddio è stupenda, l'hai scritta veramente bene e anche l'idea è particolare :) mi è piaciuto soprattutto il pezzo tra Harry e niall perché quello con zayn non l'Hai descritto molto ma nel complesso questa one shot mi è piaciuta molto :)

08/02/13, ore 20:39

AAAAAAH CIPPI NON LA RICORDAVO COSI'..... *W* p.s. è bella non fa schifo <3 tanto llllove

04/02/13, ore 22:32

Ma è bellissima! Davvero scrivi veramente bene, le OS ROSSE che ho letto sono tutte uguali, sia come trama che come scrittura, mentre la tua trama è molto originale e il tuo modo di scrivere è davvero ben strutturato (oddio che parolone che sto usando) :))
La tua storia è davvero davvero bella! Complimenti!
Meg

28/01/13, ore 18:41

era Perfetta furehuvfsbbsvkbk ♥ ne fai un altre per me?? un orgia hahahah

20/01/13, ore 15:45

Stai scherzando? non è per niente brutta, anzi..
BRAVA BRAVA BRAVA.
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH Zayn faceva morire AHAHAHAHAHAHAHAH
Ancora complimenti c: ciao.

19/01/13, ore 10:08

No vabbè e troppo carina *___* Me li sono anche immaginati quei tre! Davvero davvero bellissima :3 COMPLIMENTONI :)

19/01/13, ore 09:32

ahahahhaha oh si la parte finale è verametne divertente soprattutto il pezzo della puttanella ahahhahahahahaha

tutta questa storia è un po' nosense però è bella dfjskdjf

questa cosa a tre è moloto molto caliente sfjdlskf

ok complimenti e ciao :*

18/01/13, ore 21:12

Macchè brutta, direi piuttosto bellissima! hahahahahaha povero Zayn, è rimasto traumatizzato!
Scrivila davverò un'altra collegata a questa dove magari chiamano Louis e poi perchè no, anche Liam e Josh!!! Un'orgia tutti insieme hahahahaha
E invece le descrivi bene le scene di sesso, credimi. Di solito mettono tutti quei particolari inutili che rallentano solo la narrazione rendendola noiosa, invece tu l'hai resa bene, mi è piciuta come l'hai descritta (non mi prendere per una pervertita cronica xD )
Comunque, se la scrivi sul serio contattami, assolutamente (la mia era solo un'idea buttata lì a caso, ma se per un colpo di fortuna di desse ispirazione... Boh, io spero, poi si vedrà :D)
Bene, bacioni e tanti complimenti a questa brava scrittrice!!
Fy :D

18/01/13, ore 19:29

È fantastica questa storia!!!!! È fantastico la concezione dell'Amore.
È molto divertente... Ma questa è ovviamente una questione di punti di vista :-)
Non vedo l'ora di leggere una tua prossima storia :-)
Baciiiii <3<3<3<3<3

18/01/13, ore 17:42

« Mio Dio, mi avete ucciso la Larry.. Ed io che iniziavo a crederci veramente.. » sospirai alla fine, passandomi una mano sul viso.
« Beh, se vuoi la prossima volta chiamiamo anche Louis, non c‘è problema. » ridacchiò Niall, dandomi un pizzicotto sul fianco.
« Già, almeno lui partecipa, invece che stare solo a guardare. » aggiunse Harry, con un sorriso divertito.
« Che vuoi? » esclamai, punto sul vivo. « Almeno io non urlo come una puttanella, quando ho un orgasmo. E comunque vi ricordo che io ero etero, fino ad un paio d‘ore fa. »
« Io non urlo come una puttanella! Il mio è, come già ho detto, un maschio urlo di vittoria. »
« Maschio mi pare un aggettivo un po‘ eccessivo, usato in riferimento a te. »

hahahahahh sto morendo dal ridere! una delle FF più belle che abbia mai letto! complimenti! :D

18/01/13, ore 15:36

Invece secondo me sei davvero brava,se ne scrivi altre avvisami ;) continua così! C:

17/01/13, ore 22:17

Salve donna! (?)
Che dire??? A me e' piaciuta tantissimo, complimenti e non mi spigo una cosa: Possibile che nessuno l'abbia recensita???? Bha', le ingiustizie della vita..u.u
Mi e' piaciuta tantissimo, non hai descritto nemmeno male i pezzi mlmlml...Brava, se ti va, passa da me, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi..:)
Martina.