In a parallel world.

07/07/13, ore 11:36

Scrivi benissimo.

Solo questo.

28/06/13, ore 10:20

Questa ff è davvero bella e scritta bene, la scrittrice a un talento. La trama è originale e sviluppata molto bene, a volte anche con ilarità. I capitolo sono lunghi ma non troppo e senza errori grammaticali. In poche parole la storia è bellissima e merita il successo

24/06/13, ore 23:21

Ciaaaao! Posso dirti che la tua fan fiction mi fa morire? ? In senso buono ovviamente! !

Sara è così spontanea che mi ricorda me :') con i suoi modi MOLTO FINI e tutti i suoi MINCHIA lol

Poi i ragazzi chela trattani come una dea, cioè AHAHAHAHAHAHAH

E poi Louis, quello stronzo patentato materialista del cazzo, idiota -.-
Okay basta insulti, sono carini i ... Souis, Lara (?)

E Anastasia,  si facesse una scopata MINCHIA!

E vogliamo parlare di Edward?? Posso bruciarlo nell'acido?!

Okay mi dileguo, aggiorna presto !

-Mi. xx ♥

03/04/13, ore 15:22

Ciao oddio ho appena letto questo tuo primo capitolo è la trovo una storia STUPENDA cioè è fantastica:):) tesoro ma tu sei un genio!! No aspetta stavo morendo dalle risate quando sara si è aggrappata alle gambe di lou ahaha oh my gold ahaha anche io lo avrei fatto lol
Mi ha fatto morire anche quando harry e niall facevano i fan pazzi...basta io amo questa ff ora leggo gli altri capitoli e li recensisco,se ti fa pacere??:)

24/01/13, ore 16:25

Weeee ciao eccezion Sempre qui a romperti le patatine(?) hahahah no faceva cagare.. Ma ti rendi conto che sto recensendo anche qui?? Abbahahhaahhahaaahahaha che strani poteri che hai in me... Come va????
Che belooooo abbiamo di nuovooo la nostra saraaa.. Tu non lo sai ma anche io sono una sarectionerr u.u hahahhaa

Ci vediamoo nel prossimo capitolooooo ❤

24/01/13, ore 15:00

Ma ahahahahahaahahahahahah quanto posso amarti io! c':
La storia già mi piace e non posso dire di aver trovato errori..... e' perfetta!!
Poi ormai vada pazza per Sara, è ndjjyvjksfbjhsabfjhsbvsdbv. Comprendi? *feels like Jack Sparrow*

La prima parte mi ha interessata molto, ma la seconda, nel mondo parallello mi ha colpita come una testata! c': :D
Credevo che Sammy stesse parlando di una sua solita conquista, magari di un appuntamento.... invece quando ha detto del biglietto ho iniziato a volerle più bene AHAHAHAHAHAHAHAH lol
E al concerto sono morta..... immaginavo Sara parlare con Paul xD mi pisciavo di risate da sola sotto lo sguardo del mio dolce papino che ormai è abituato alle mie cretinate.... lo reso immune c': Grazie agli anticorpi di actimel (?) AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio xD
Aspettavo che uscissero i ragazzi quindi ogni tanto sbirciavo qualche rigo più avanti per trovare uno dei loro nomi ^^" non riesco ad abbandonare quasta oribile abbitudine ma sorvoliamo.

«E tu da dove spunti?» chiede Liam inarcando un sopracciglio.

«Dai tuoi sogni...» rispondo facendoli ridere

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH TI ADORO!!!!!!!! avrei risposto anch'io così c:
Mi sono messa a ridere pure io insieme a loro e immaginare i ragazzi ridere mentre leggevo la storia era musica per le mie orecchie <3 La testata tra Sara e Luois..... tanta stima verso i tuoi confronti!
ADESSO!!! LA PARTE CHE PREFERISCO!!!!

IL PARALLEL WORLD ♥
Le risate che mi sono fatta sono state le migliori della mia vita x'D
La mia parte preferita è stata quando è entrata su twitter e quando i ragazzi si sono presentati vsacfdWSAFKJIUBGEW
Del tipo che stavo sclerando perchè loro non sanno di essere quello che sono, ma io so che loro sono quello che in questo mondo non sono...... andiamo avanti, è meglio *oggi mi sento molto scema, si vede?*

Del tipo che vedevo proprio il prolifo di Sara nella mia mente! (?)
Il numero di follower incalcolabile anche da un secchione della nasa, la marea di tweets che scrive lei c': spero che un giorno farai vedere le sue menzioni... sarebbe sbfkjsdbkjvbkjgvi e magari che risponderà a qualcuna di quelle menzioni con le sue pillolle di saggezza c':

Oggi... secondo il 'ritmo' aggiorni? Spero di si ^^ aspettare una settimana è orribile ma il giovedi mi sveglio e dico mentre faccio colazione 'Uh, oggi aggiorna Sara sdcbsauj' poi perdo il biscotto nel latte lol xD ma almeno mi sveglio meno scontrosa c:
A presto
-Io lol

23/01/13, ore 23:13

CRISTO SANTO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
no, ma come fai? le tue storie sono così comiche e dolci allo stesso tempo (?)
si, però non facciamo che è tutto un minchia di sogno.
no, è un minchia di sogno lol
okay, aggiorna presto amove (?)
te quiero mucho.
#peacenlove

22/01/13, ore 19:49

OMMIODIO MI ERO DIMENICATA DELLA NUOVA STORIA.
PERDONAMI IMMENSAMENTE, MA ERO TROPPO PRESA DALLE ALTRE DUE. çç
MA ORA, ANCHE QUESTA FA PARTE DELLE ALTRE DUE.(?) SSI,OKAY.HAHAHAHAHA
OKAY E' SOLO L'INIZIO, MA GIA' MI PIACE, HUFIJKDJFIKDSLD.
E POI SAI CHE AMO TUTTE LE TUE FF, E' OVVIO. :')
SARA PRONTA ALL'ATTACCO NELLA NUOVA FF, YO.
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO HUFIJDKDFH
SCIAO AMIGA. <3

21/01/13, ore 22:39

beloooo! mi piace un casino come scrivi! minchia sei fantastica amo questa sarà! quando metti il prossimo?? <3

20/01/13, ore 23:42

Ahahahah o mamma è stupenda tu sei un genio ahahah :)
Ma come fai?? Wow :) non vedo l'ora di leggere il prossimo <3

20/01/13, ore 20:53

Ciao ! Fantastica idea devi assolutamente continuare ! Davvero , è una bella idea questa fanfiction , non è la solita .
Aggiorna presto !!
Kaira

20/01/13, ore 12:26

Ok, la amo già. tu tu tu tu tu devi continuare assolutamente se no ti rapo a zero! ho appena finito di leggere That' what makes you beautiful e, mi sono innamorata assolutamente di come scrivi e dei tuoi CAZZAAA e dei tuoi MINCHIA , e Sara è troppo spataccosa (?) , e se non continui all'infinito questa fan fiction diventerò una specie di stalker, lol. quindi attentissimaaaa! <3
una tua futura stalker! <3
AllieMarti

20/01/13, ore 11:55

tu e le tue storie malate! ahahaha ti prego voglio proprio vedere come continua! probabilmente sara sarà (ci hai fatto caso? sara e sarà! aggiungi un accento sulla A! *no okay, questa rima era squallida.*) riprendo da dove mi ero interrotta.. probabilmente sara sarà in coma per aver sbattuto la testa *in questo caso sei proprio fissata con i coma lol* però ti giuro, mi ispira un sacco mlmlml (?)
comunque volevo ringraziarti per aver messo la mia fanfiction nelle preferite:) *tanto appena continuo non vorrai mai più leggerla lol*
ci vediamo giovedì per il primo capitolo!
gonna catch 'em all!
un bacio,
-arianna <3

19/01/13, ore 23:29

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah cazzaaaaaaaaaaaaaaaa! È bellissima già l'adoro *-* cioè ma quanto puó essere bella la parete dove ti chiede l'autografo niall finoo alla finestra **-* <3 continua presto ai lov iu <3

19/01/13, ore 20:30

NO DAI TI PREGO CONTINUALA, AHAHAHHAHHAHAHAHHAHAHA. M'hai fatta morì col prologo, per capirci(?) AHHAHAHA ho appena finito la tua long 'That's what makes you beautiful' e se non mi continui questa con Sara giuro che ti pesto #lol Anyway! AAAAAW, mi sto innamorando delle tue storie(?) Giuro, mi fai sbellicare dalle risate! ** E mi ci vuole proprio, perciò grazie c: Aggiorna presto se no sai che ti faccio, muhahahahhaha. T'ABBRACCIO, perché sono un orso, però di quelli buoni e coccolosi. Hai presente? 'Carini e coccolosi ragazzi, carini e coccolosi'. Ecco, e sono pure scema, yeeeeeeeeah. Però già mi ami, vero? Vero? VERO? Brava :3 Non lo so, mi sa che nell'insalata papà mi ci ha messo dell'adrenalina o eroina direttamente #lol Coooooomunque, in sintesi: il tuo stile mi piace, mi fai morire dalle risate e minchia, ti amo perché usi sempre minchia e io pure. VIVA LA MINCHIA!(?) Vabbé. Scialla, continuala :D

-tranquilla, dovrei migliorare nelle prossime recensioni. Credo...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]