Di Scie Dorate e Legni Teneri
di EmmaAlicia79

18/01/13, ore 18:07

Ciao cate,
Direi che il tuo sogno ha permesso a noi tuoi appassionati lettori di entrare in un mondo fantastico per qualche minuto.
Stai scherzando vero? Non vedi la morale in questa meravigliosa favola??
Io la vedo così: saper donare un sorriso alle persone che ci circondano non sempre é facile, soprattutto non tutto sono in grado di donare senza aspettarsi di ricevere nulla in cambio, ma solo per il piacere di rendere felice gli altri. Spesso siamo cosí presi a raggiungere un nostro obiettivo che non ci rendiamo conto che la felicità spesso é davanti ai nostri occhi, e la lasciamo andare via perché troppo cechi per vedere.
Magari hai buttato giù questa storia di getto pensando fosse una piccola storia... Invece é una bellissima storia.. Se avessi un. Figlio gliela racconterei...
Sei sempre la migliore cate!
Un mega bacio, Vale

18/01/13, ore 13:32

Ma che favola dolce e struggente <3
Voglio leggerla ai miei bimbi, e dire loro di non essere tristi per la brava fatina. Essa, lasciando il suo cuore in ogni dove, ha reso il mondo un posto migliore e un giorno *ci vuole credere* farà ritorno dal Ragazzo Marionetta per raccontargli tutte le sue avventure e scoprire che la città oscura, grazie ad entrambi, è ora un luogo di luce e gioia *___*