Over again.
di Gaya

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/12/13, ore 16:08

ODDIO.
Ciao bellissima, sono la vecchia Zoe__ ^^. Ho cancellato il contatto, quindi ho perso anche questa storia tra le preferite. Ora che ti ho trovato... Oddio, sto per piangere.
E' da un sacco di tempo che non rivedo questa storia, e non sai quanto mi dispiace!
Non credo a quello che sta succedendo tra Zayn e Jiuliet. NON PUOI LASCIARLI COSI'.
Spero solo che trovino una soluzione, non posso sopportarli lontano.
Boh, sono emozionata. Aspetto un tuo capitolo in fretta, e tanti, tantissimi baci!
Ti voglio bene.

La vecchia Zoe__.

29/11/13, ore 18:46

no ok parliamone ... questa non me la aspettavo giuro!!! credevo che non gliela avrebbe data vinta fino all'ultimo ... però non è male l'idea, certo forse la povera ragazza aveva fatto male i calcoli .... ha a che fare con Zayn Malik non un puttaniere come tutti ahhahahaahah lol ... comunque davero mi piace questa storia spero di poter continuare a leggerla al più presto

Baci
Alena18 xxx

29/11/13, ore 18:37

Dio mio ragazza adoro la tua FF .... è fantastica ed ammetto di amare il carattere Jiuliet quella ragazza è forte, mi piace e mi piace anche come scrivi ... adoro la descrizione che hai fatto di Zayn, a quanto pare sarà davvero un anno movimentato e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti quindi corro a leggere il secondo capitolo ... ancora bravissima
Baci
Alena18 xxx

28/11/13, ore 17:35

wow questa FF è fantasica!! wow wow wow la amo!! quando continui bellezza??

09/09/13, ore 20:23

Mi piace la tua storia continua :) ,l'unico problema e che all'inizio hai alcuni capitoli invertiti,come il tre prima del due e poi qualche altro però è un dettaglio tranquilla

28/08/13, ore 11:56

o mio dio :) ti prego continuaaaa :) mi sn innamorata di questa ff :) ahhaha
continua appena puoi .. Gio

28/08/13, ore 02:32

è dolcissimo Zayn che fa di tutto pe la sua amata*^*
continua così a presto

25/08/13, ore 14:04

Ok allora questo capitolo è stupendo. Non ti immagini come mi sono sentita male alla fine pero... È così triste che si debbano lasciare così... Spero che continuerai presto!

14/08/13, ore 17:33

hey tutti i capitoli sono mischiati li riordini per favore se no perdo il filo ad ogni capitolo ccomunque la storia è davvero bella!! :**

11/08/13, ore 23:35

ciaooo ho iniziato a leggere la FF da poco ed è bellissima e mi fa molto piacere che finisca bene
comunque la canzone di quando erano alla festa era "Love Will Remember" di Selena Gomez vero?
l'ho riconosciuta già dall'inizio visto che sono Selenator e ovviamente Directioner!
ciaoooo alla prossima xoxo

30/07/13, ore 14:40

asgfiqgpqiyfqbgvp
CHE CAZZO FAI ZAYN? RIPRENDI SUBITO QUEL BIGLIETTO SE NON VUOI CHE LO FACCIA PRIMA DI TE E TE LO FICCHI IN BOCCA CON LA FORZA.
ciao bellissima!
la mia finezza mi accompagna ovunque, purtroppo.. e comunque ZAYN NON SCHERZAVO.
Scusa se ti recensisco solo ora, ma sono appena tornata da avellino lol
finalmente a casa!
un bacio, aggiorna presto <3

23/07/13, ore 08:40

Cioè Zayn voleva seguirla ma per farle realizzare il suo sogno butta il biglietto?! Ma quanto si può amare questo ragazzo?! :) Per fortuna la storia finirà bene, altrimenti sarebbe stato troppo triste:) Sono curiosa di sapere come continuerai, al prossimo:) baci -V-

09/07/13, ore 15:07

hey è davvero bella questa ff... continua ti prego! sei fantastica, mi sto appassionando davvero moltissimo xx

09/07/13, ore 14:27

Che bella questa storia..... la adoro, anche se ci sono troppe litigate , ma in fondo è questo il bello no? Sciauuu aspetto il prossimo capitolo ;-)

09/07/13, ore 00:56

brava la mia piccola che ha aggiornato subitissimo:3
no, oddio, sto piangendo.
ma dai ti in
prego, Zayn é troppo tenero, é impossibile non piangere!!
mi sento una merda, sto peggio di jiu!
cazzo.
spero solo che QUELLA LETTERA porti qualcosa di buono; ti scongiuro, fa che sia così T.T
mi è piaciuta molto l'idea della canzone che Zayn ha cantato a Jiuliet, è stato veramente commovente, bellissimo!
*singhiozza*
bene, che dire, continua presto!
bacioni xx. <3

beauTAYful.