Protège Moi.
di MarikaNozomi

20/01/13, ore 21:22

Sarò banale, ma questa sgot mi ricorda un po' Bathroom dei Gazette.
Apprezzo davvero molto chi, come te, riesce ad imprimere in poche parole così tante emozioni e sentimenti. Non è facile, lo so bene.
Ma sei stata brava, io 'ho sentito' sulla mia pelle ciò che volevi trasmettere.
Ricorderò questa breve ma intensa composizione, perchè credo che ad ognuno di noi capiti di vivere un'esperienza del genere, e anch'io mi sono ritrovata più di una volta abbandonata a me stessa, lasciando solo l'acqua a cullarmi.
Bhe, che dire? Complimenti, davvero! Continua così ((:

19/01/13, ore 15:57

Ok....... solo W.O.W! Ma quanto cavolo scrivi bene, amor?! Dio, i brividi mi sono venuti! ** Scrivi una long please, così ti faccio da beta!! ;) Brava e splendida come sempre <3

18/01/13, ore 17:37

E' difficile recensire, perché non l'ho mai fatto. Ergo ci provo.

Iniziare pubblicando una storia originale non è facile, di solito si fanno FF per ottenere più visualizzazioni, e qui sei stata coraggiosa.
A mio gusto, adoro le flash fic, le one shot di meno di 2 pagine, etc etc, perché devi saper far capire in poche parole, e non dette a caso, tutto quello che hai in testa, quindi ho apprezzato.

Nessuna critica, mi sono anche ritrovata leggermente nella situazione, ma dalla parte opposta.

18/01/13, ore 16:13

Mi ha emozionata tantissimo, complimenti davvero... Soprattutto per essere il tuo primo lavoro, ma si vede che ci sai fare e che hai molto da dare a chi ti legge (:
Un bacione, ti voglio bene <3