Ricomincia ad essere chi amo.
di Patta97

20/01/13, ore 12:37

Bravissima anche entrando nell'ambito "Doctoriano" sei riuscita a fare un storia fresca e originale infatti mi stavo appunto chiedendo e dopo The Angels Take Manhattan River dove va a finire?La vedremo a fine stagione?Come ormai è solito fare nelle stagioni dell'Eleventh?Invece grazie a te l'ho trovata prima guardacaso nella puntata della nuova companion anche se non credo che rivedremo molte volte River gelosa del dottore visto che poteva essere gelosa di Rose o di Donna.E anche questa storia va a finire nelle preferite e pure in quelle da ricordare.

Complimenti!
Dark_Ennius

19/01/13, ore 22:59

Patta, cambi fandom, ma il tuo talento rimane sempre lì, fermo e solido.
Questa storia è dolcissima, una ventata di freschezza. Io ho imparato a amare il dottore da po (sai bene grazie a chi), e questa storia rende davvero giustizia a questo personaggio così poliedrico e imprevedibile.
Bravissima, spero di leggere ancora tuoi lavori in questa sezione!

Laura

18/01/13, ore 20:04

WOW E' STUPENDA !!! Brava mi è molto piaciuta...hai descritto benissimo il carattere e i modi di fare di River e Eleven !!!!
Sono bellissimi e stupendi insieme !!!
Anche io quando ho visto la puntata Snowmen ho pensato "E River che ne pensa di questa nuova compagna del Dottore ?"...
Bhe voglio solo ditri che è molto carina e mi hai fatto immaginare ogni singolo istante nella mente...Brava !!!
Spero che continuerai a scrivere altre storie su di loro !!!
Baci C94

18/01/13, ore 10:35

Ciao :) allora, ben scritta e molto piacevole da leggere, davvero! Sei riuscita a schizzare l'azione in un racconto molto breve ma decisamente puntuale. I dialoghi sono molto buoni, svelti e decisamente nel canone dei personaggio.
Purtroppo... ancora non conosco Clara (eh, pare una delle ultime!) ma se mi dici che per Eleven è come Rose per Ten già mi si scatenano dei malumori che quelli di River non sono nulla al confronto ;) Che donna comprensiva. E che bel finale. Avrei proprio bisogno di qualcuno che mi parlasse di Clara perché non trovo notizie al suo riguardo e mi serve per una cosa che sto scrivendo qui. Ancora sono impegnata con i Pond e devo dire ancora molto critica nei confronti di Matt, lo show e soprattutto di Moffat ma è un mio limite personale.
Se volessi parlarmi tu un po' di lei mi faresti un favore :)
Comunque... ottimo lavoro :) aspetto altri racconti sul nostro Doctor ;D

Ciao e alla prossima!